Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Beretta RX4 Storm fans club

  1. #1
    Recluta
    Club
    scout fi
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    539

    Predefinito Beretta RX4 Storm fans club

    per tutti quelli che amano questo fucile....postate esperienze, problemi, soluzioni e consigli....
    inizio io: acquistato a gennaio. arrivato e appena attaccata la batteria partiva la raffica. risolto usando la recensione sullo smontaggio di roby bmw. praticamente i perniettini di metallo che stanno dentro le molle del selettore e della sicura uscivano dalla loro sede e se ne andavano a giro x l'asg. risolto tutto incollandole con un po' di vinavil. poi ho aperto il gearbox, ingrassato e rispessorato....adesso la faccio giarare con una lipo 11,1 1200mha...va che è una bellezza. unico neo: troppo pesante e sbilanciato in avanti. appena posso posto qualche foto.

  2. #2
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    nn sono un suo possessore ma un suo fan quindi voglio far parte de club ahahahah

  3. #3
    Recluta
    Club
    scout fi
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    539

    Predefinito

    ottimi gusti!!! sei proprio un buongustaio
    Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    nn sono un suo possessore ma un suo fan quindi voglio far parte de club ahahahah

  4. #4
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    si lo so modestamente ahahahah no dai vabè però a mio parere è un fucile molto bello e appena ho i soldi ci faccio un pensierino casomai con sopra un bell' acog o aim point con anello a l mmmm nn vedo l'ora !!!!

  5. #5
    Recluta
    Club
    scout fi
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    539

    Predefinito

    si....ottima scelta..anche perchè senza red dot è abbastanza scomodo mirare grazie alla sua particolare forma!
    Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    si lo so modestamente ahahahah no dai vabè però a mio parere è un fucile molto bello e appena ho i soldi ci faccio un pensierino casomai con sopra un bell' acog o aim point con anello a l mmmm nn vedo l'ora !!!!

  6. #6
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    e si anche perchè con l'acog mi piace molto !!!!

  7. #7
    Recluta
    Club
    scout fi
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    539

    Predefinito

    [img]file:///c:/documents%20and%20settings/user/desktop/dscn1777.jpg[/img]questa è la foto del mio con il red dot della royal. ho anche un 1x40 classico...però mi piace più questo...
    Icone allegate Icone allegate DSCN1777.jpg‎  

  8. #8
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    io la vorreri comprare vera cal 223 reminghton ovvero versione civile del 5.56 nato con qualche differenza... 1600 eruo vedremo

  9. #9
    Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    837

    Predefinito

    se cambi il nome in ''beretta fun club'' mi unisco al club e avrai certamente più adesioni

  10. #10
    Spina
    Club
    P.S.C. Sat
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    484

    Predefinito

    acquistato a gennaio, importato dalla royal, da un rivenditore a torino.
    cronografato costantemente con bb 0,20 e sempre ottenuto risultati nel joul.
    mai avuto problemi, neanche a livello di raffica, sempre funzionato alla perfezione.
    l'unico difetto è lo spegnifiamma, ha la filettatura opposta a quella dei colt e devo comprarlo nuovo.
    io lo utilizzo con un acog con mini dot montato sopra e mi trovo da dio.
    con caricatori marui mai avuto problemi, e vista la mia esperienza lo stra-consiglio
    Ultima modifica di Morris; 26/03/2009 a 21:40 Motivo: ortografia

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Mr_Vizio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.