Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: Circuito gare sniper

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Paolo Crivellari
    Club

Predefinito Gara Sniper

per iniziare ad allenarsi in maniera corretta, chi ha già organizzato questo tipo di gare, potrebbe cortesemente inviarmi il regolamento di gioco?
    :d

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

un aggiornamento sul torneo "ghost killer 2" che noi gauntlet organizzeremo ed avevo accennato in precedenza
    sono appena tornato dalla riunione e le idee si stanno concretizzando
    il torneo probabilmente cambierà nome, vista la sua diversa dinamica, e sarà suddiviso in 2 giornate
    1° giornata, parteciperanno 8/10 team composti da cecchino e spotter su percorso per ora urban, varie prove da superare dal tiro puro ad altre di modalità diverse ma sempre inerenti al ruolo cecchino/spotter
    2° giornata (che decreterà la classifica per il primo posto) avranno diritto di partecipazione solo i primi 3 club classificati alla prima giornata, questo sarà uno "spy game" di 10/12 ore

le date sono da definire, unica cosa che fra la 1° e la 2° giornata ci sarà 1 mese di differenza, ed alla 2° giornata possono partecipare anche membri del club che non hanno partecipato alla 1°

Spina L'avatar di Sierra
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

noi potremmo venire come obj, visto che abiamo solo un cecchino.

wind, voi giochereste con l'arf?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

alcuni "obiettivi" avranno l'arf

ma non capisco questa tua frase "noi potremmo venire come obj, visto che abiamo solo un cecchino "

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo intenda offrirsi come aiuto per il presidio di un obj.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

più di una range card, per sfruttare al meglio il ruolo sniper nel soft-air sarebbe più importante un compito da osservatore, un acquisizione obj più lunga con una relazione degli spostamenti e della quantità di nemici che difendono un obj, così si constringe il team a piazzarsi in un buon punto per costituire un poa e magari darsi il cambio durante l'osservazione...magari almeno un oretta d'osservazione, con un certo andirivieni di persone, magari anche con incarichi particolari che loro devono intuire dalla buffetteria o attrezzatura.
    senza delle finestre di ingaggio sarebbe stupendo, ma è difficile tenere delle piazzole aperte a tutti i team in contemporanea, come fai a dare dei malus se vedi il team muoversi nei dintori? magari mentrte ti avvicini per recuperare il codice del team in questione rischi di veder eun altro team appostato in zona.
    o peggio, se il team maldestro attiva la contro che gli corre dietro, la può guidare in una zona dove ci sono altri team che non hanno causato l'attivazione delle contro ma si trovano nei guai lo stesso.

il torneo che il mio team sniper si appresta a fare domenica 10, avrà 20 team sniper in contemporanea sul campo, con una contro che deve corrergli dietro finchè non li colpisce e recupera il codice, dite che scappando il team non porterà la contro in una zona dove ci sono altri team sniper appostati?

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fisher
    one shot ti amo!!!io e il mio spotter saremmo contenti di aderire all'iniziativa come squadra partecipante... verremmo dalla svizzera, e in questo periodo ci stiamo allenanedo molto su i movimenti ss...

tieni aggiornato
    fisher, ma voi giocate con asg entro il joule?

Spina L'avatar di Sierra
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

effettivamente sono stato un pò oscuro wind, intendevo che non abbiamo molti cecchini (solo nao per ora), però almeno io mi offro per presidiare alcuni obj come softgunner normale!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sierra
    effettivamente sono stato un pò oscuro wind, intendevo che non abbiamo molti cecchini (solo nao per ora), però almeno io mi offro per presidiare alcuni obj come softgunner normale!
    per come lo stiamo impostando basta 1 solo cecchino, quindi potete partecipare

Spina L'avatar di natale
    Club
    navy seal

Predefinito natale

mi fate sapere quando ci sono gare sniper?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.