Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Compatibilità caricatori M16 -> G3

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrocane
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    121

    Predefinito

    sapevo che vi avrei shockati con questa domanda :d. il fatto è che la star ha fatto quei caricatori in pacchi da 10 (a 50?) solo per mp5, m16 e ak47.

  2. #12
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackisback
    il mega custom? in realtà esiste un kit per rendere l'm4 con i caricatori calibro nove e se non sbaglio esiste anche la versione da softair
    e se non sbaglio neppure io, falco ne ha uno!!!mi pareva di averlo visto postato da qualche parte su asn!!

  3. #13
    Spina L'avatar di lupo
    Club
    SAT Katana
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackisback

    ricordo che tempo fa riuscivo a far sparare l'm4 con i caricatori dell'mp5 ma dovevo tenerli con la mano
    quoto, domenica scorsa ho provato i caricatori dell'mp5 su un m4...ehehe cal9 su arma 5.56
    funzionano benissimo ma bisogna reggerli :d

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    sì esiste un convertitore da infilare allinterno del vano di caricamento che non è niente di più che un'adatattatore di attacco: l'adattatore si aggancia al fucile e il caricatore si ggancia all'adattatore, non so quale sia il risultato a livello tecnico, ma a livello estetico è una cosa abominevole, una cosa che soltanto dei ciechi potrebbero utilizzare.

  5. #15
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    [quote="jj_kame_r"]
    Quote Originariamente inviata da jackisback

    cmq perchè secondo te (nn jack) i fucili "seri" sparano i 7.62?

    voglio vederti a dire che è pratico entrare e ripulire una stanza con un m14, e nn tanto per la lunghezza... quanto per il rinculo.

    il calibro nn è connesso alla serietà del fucile ma a cosa ci si deve fare.
    infatti per ripulire una stanza ci vuole un calibro .50 o una vulcan da 30mm da a10 :d

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ciao raga,
    confermo: per 30 hk$ comprate l'adattatore per montare i caricatori uzi sui fucili della serie colt.

    l'ho preso per replicare gli stubby in 9mm della dea americana, visto che mi sono fatto il mazzo per accorciare il frontale di un m4...

    tra l'altro funziona benissimo ed in urbano e' micidiale e... credibile

    se piace ai ciechi non so... a me si... che sia solo questione di gusti?

    sapete come si dice? ogni scarrafone e' bello a mamma sua

    ciauz

  7. #17
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    ne approfitto e mi infilo nel topic. qualcuno ha mai provato ad adattare caricatori da colt a un aug? il dente di aggancio è molto diverso immagino...

    ps: l'unico fucile "serio" al momento in produzione tira il 7,62x39, e lo fa da 60 anni a questa parte... detto questo, non c'è bisogno di un .50 browning per uccidere un uomo, nella realtà (purtroppo). e' sufficiente un .22 rimfire. quindi anche il 5.56 fa egregiamente il suo lavoro, se nelle mani di operatori capaci. ma di questo ricordo parlammo altrove... non voglio finire troppo ot!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cedrik
    perchè i g3 hanno calibro 7,62 come tutti i fucili seri mentre i colt (arma giocattolo schifo...a (se no gli amanti di questi schioppi vengono a prendermi a casa mia)) hanno cal. 5,56
    hai una vaga idea di ciò che stai dicendo ???

    il 7.62 x 39 [usato nelle versioni preistoriche dell'ak] non ha niente a che vedere con il 7.62 x 51. detto questo l' m16\4 è probabilmente il miglior fucile d'assalto del mondo e chiamarlo giocattolo è ridicolo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.