tenendo conto che non sono riuscito ancora a fare neanche una partita a sa, potrei dire una gran vaccata
: i caricatori per m16/m4 hanno lo stesso attacco di quelli per g3/mc51, oppure non sono compatibili?
tenendo conto che non sono riuscito ancora a fare neanche una partita a sa, potrei dire una gran vaccata
: i caricatori per m16/m4 hanno lo stesso attacco di quelli per g3/mc51, oppure non sono compatibili?
nn penso siano assolutamente compatibili![]()
ciao piero
sono assolutamente diversi ed incompatibili.
a mia memoria non ricordo che esistano adattatori.
non sono compatibili e non esistono adattatori... la serie g3 ha un calibro + grosso rispetto a quella colt ( intendendo m4/m16 )
assolutamenter no, i colt sono calibro 5.56 e i g3 sono 7.62
...tanto per chiarire si sta parlando del calibro dei real steel (cioè fucili veri!!) i nostri schioppi sono tutti in cal. 6mm. il discorso, però, non è sballato visto che le nostre asg sono repliche in scala 1:1, quindi, come hanno già detto tutti quanti, i car per g3 non sono minimamente compatibili con quelli per la serie colt. sono di forme e dimensioni completamente diverse e non cambia solo l'attacco!!Originariamente inviata da mark
perchè i g3 hanno calibro 7,62 come tutti i fucili seri mentre i colt (arma giocattolo schifo...a (se no gli amanti di questi schioppi vengono a prendermi a casa mia)) hanno cal. 5,56
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
anche perchè di sicuro un caricatore per g3 nel receiver colt non ci entra....è troppo grosso
magari il contrario si se trovi un modo per fissarlo
ricordo che tempo fa riuscivo a far sparare l'm4 con i caricatori dell'mp5 ma dovevo tenerli con la mano
miiii che mega custom! quello dovevi postarlo!Originariamente inviata da jackisback
![]()
cmq perchè secondo te (nn jack) i fucili "seri" sparano i 7.62?
voglio vederti a dire che è pratico entrare e ripulire una stanza con un m14, e nn tanto per la lunghezza... quanto per il rinculo.
il calibro nn è connesso alla serietà del fucile ma a cosa ci si deve fare.
penso che la sua frase fosse un po' ironica per prendere per il culo il fucile piùà di moda attualmente...eh eh non me la prenderei tanto...
il mega custom? in realtà esiste un kit per rendere l'm4 con i caricatori calibro nove e se non sbaglio esiste anche la versione da softair