sapevo che vi avrei shockati con questa domanda :d. il fatto è che la star ha fatto quei caricatori in pacchi da 10 (a 50?) solo per mp5, m16 e ak47.
sapevo che vi avrei shockati con questa domanda :d. il fatto è che la star ha fatto quei caricatori in pacchi da 10 (a 50?) solo per mp5, m16 e ak47.
e se non sbaglio neppure io, falco ne ha uno!!!mi pareva di averlo visto postato da qualche parte su asn!!Originariamente inviata da jackisback
quoto, domenica scorsa ho provato i caricatori dell'mp5 su un m4...ehehe cal9 su arma 5.56Originariamente inviata da jackisback
![]()
funzionano benissimo ma bisogna reggerli :d
sì esiste un convertitore da infilare allinterno del vano di caricamento che non è niente di più che un'adatattatore di attacco: l'adattatore si aggancia al fucile e il caricatore si ggancia all'adattatore, non so quale sia il risultato a livello tecnico, ma a livello estetico è una cosa abominevole, una cosa che soltanto dei ciechi potrebbero utilizzare.
[quote="jj_kame_r"]infatti per ripulire una stanza ci vuole un calibro .50 o una vulcan da 30mm da a10Originariamente inviata da jackisback
:d
ciao raga,
confermo: per 30 hk$ comprate l'adattatore per montare i caricatori uzi sui fucili della serie colt.
l'ho preso per replicare gli stubby in 9mm della dea americana, visto che mi sono fatto il mazzo per accorciare il frontale di un m4...
tra l'altro funziona benissimo ed in urbano e' micidiale e... credibile![]()
se piace ai ciechi non so... a me si... che sia solo questione di gusti?![]()
sapete come si dice? ogni scarrafone e' bello a mamma sua![]()
ciauz
ne approfitto e mi infilo nel topic. qualcuno ha mai provato ad adattare caricatori da colt a un aug? il dente di aggancio è molto diverso immagino...
ps: l'unico fucile "serio" al momento in produzione tira il 7,62x39, e lo fa da 60 anni a questa parte... detto questo, non c'è bisogno di un .50 browning per uccidere un uomo, nella realtà (purtroppo). e' sufficiente un .22 rimfire. quindi anche il 5.56 fa egregiamente il suo lavoro, se nelle mani di operatori capaci. ma di questo ricordo parlammo altrove... non voglio finire troppo ot!
hai una vaga idea di ciò che stai dicendo ???Originariamente inviata da cedrik
il 7.62 x 39 [usato nelle versioni preistoriche dell'ak] non ha niente a che vedere con il 7.62 x 51. detto questo l' m16\4 è probabilmente il miglior fucile d'assalto del mondo e chiamarlo giocattolo è ridicolo.