In attesa della conferma e-mail
l'unica cosa che non mi piace, ma è il mio gusto personale...è l'impugnatura anteriore reclinabile, ci starebbe meglio una td corta.
il mio socio ce l'ha vero sul fucile vero...e costa un botto.
al primo sguardo non piace...poi...ci fa l'occhio e diventa una figata.
In attesa della conferma e-mail
io ormai monto solo impugnature corte, tanto non le impugno, le uso come "fermo" per il palmo, come se impugnassi il lower reciver.
mi serve per eliminare, un difetto di posizionamento della mano dx, quando faccio il cambio spalla.
la nuova versione è semplicemente perfetta.
In attesa della conferma e-mail
gran bel pezzo
domanda: l'ubr da chiuso quanto è lungo?
In attesa della conferma e-mail
te lo misuro e ti faccio sapere![]()






è molto molto bello, ma secondo me ci starebbe molto meglio la miad tan invece che quella normale,poi l'aimpoint non ce lo vedo molto bene, ci vedrei meglio un acog....ma sono gusti personali....![]()
molto bello,nella versione vecchia non mi piace il calcio in multicam
