Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78

Discussione: Colt "Insetto Stecco"

  1. #61
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Feb 2007
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ubr è fantastico, anche perchè è una novità..ma dove lo hai trovato quel calcio li?
    penso di essere il primo ad averlo...ad averlo montato...ed averlo modificicato drasticamente per supportare le lipo...

    cmq su aria soffice per divertimento

  2. #62
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    l'unica cosa che non mi piace, ma è il mio gusto personale...è l'impugnatura anteriore reclinabile, ci starebbe meglio una td corta.
    il mio socio ce l'ha vero sul fucile vero...e costa un botto.
    al primo sguardo non piace...poi...ci fa l'occhio e diventa una figata.

  3. #63
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Feb 2007
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che non mi piace, ma è il mio gusto personale...è l'impugnatura anteriore reclinabile, ci starebbe meglio una td corta.
    il mio socio ce l'ha vero sul fucile vero...e costa un botto.
    al primo sguardo non piace...poi...ci fa l'occhio e diventa una figata.

    stessa cosa ho provato io...cmq questo è identico a quello vero...forse cambia leggermente il colore...
    cmq l'impugnatura ripiegabile è comoda...non amo quelle fisse...

  4. #64
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    io ormai monto solo impugnature corte, tanto non le impugno, le uso come "fermo" per il palmo, come se impugnassi il lower reciver.
    mi serve per eliminare, un difetto di posizionamento della mano dx, quando faccio il cambio spalla.

  5. #65
    Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    la nuova versione è semplicemente perfetta.

  6. #66
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Feb 2007
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jamu Visualizza il messaggio
    la nuova versione è semplicemente perfetta.

    grazie

  7. #67
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito

    gran bel pezzo

    domanda: l'ubr da chiuso quanto è lungo?

  8. #68
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Feb 2007
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    te lo misuro e ti faccio sapere

  9. #69
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    è molto molto bello, ma secondo me ci starebbe molto meglio la miad tan invece che quella normale,poi l'aimpoint non ce lo vedo molto bene, ci vedrei meglio un acog....ma sono gusti personali....

  10. #70
    Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    molto bello,nella versione vecchia non mi piace il calcio in multicam

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.