Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Marui Piston Kit

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito Marui Piston Kit

qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il miglior cilindro compatibile con marui piston kit, oltre ad una testa cilindro altrettanto valida?

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

parli del piston set,cioè di pistone e testa pistone. da precisare che la testa pistone in dotazione non è antivuoto(anche se con qualche modifica home-made è fattibile). poi va bene su tutti i cilindri tranne bore-up,per il resto vai tranquillo!idem per la testa cilindro.

agors
    Visitatore

Predefinito

mi potete dire dove trovarla?
    sembra introvabile!!

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

negozi san marino,vendono pistone,testa pistone e molla,sull'ordine dei 10 euro.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hawk Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il miglior cilindro compatibile con marui piston kit, oltre ad una testa cilindro altrettanto valida?
    i cilindri sono tutti compatibili (no psg1) testa cilindro antivuoto area 1000 (nn cuscinettata) oppure prometheus (cuscinettata)

gaffe mostruosa , devo smettere di fumare!!!
    ovviamente lo scritto sopra è per la testa pistone!
    le teste cilindro ci sono per gb di ii, iii ver. ecc. sono in plastica oppure in alluminio, con un o-ring oppure con due!
    Ultima modifica di picchio65; 10/03/2009 a 20:31

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le teste cilindro antivuoto non esistano

come testa cilindro puoi usare benissimo quella marui idem per il cilindro
    (per essere sicuro al 120% che non perderà mai nulla ci metti 2-3 giri di nastro teflon sopra l'oring della testa cilindro,prima di inserire il cilindro)

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito

vorrei avere un gruppo aria formidabile per il mio g&g che mi sta facendo girare......
    ho sostituito la testa pistone con una della guarder, ma i signori hanno messo un o-ring decisamente grosso (24 mm di diametro contro i 23 e qualcosa del cilindro)!!
    ovviamente, dopo un pò, si impianta! attrito! e calore generato dal fenomeno stesso!
    non ho proprio voglia di stare lì a trovare un o-ring perfetto che calzi a pennello (anche perchè non so neanche dove andare a chiedere, visto che le norme uni non hanno o-ring compresi tra i 23 e i 24 mm....questo vuol dire avrene uno su misura.)...quindi preferisco spendere questi onesti 15€ per un gruppo testa-corpo-molla della marui, sperando che il problema possa essere risolto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.