ieri finalmente sono riuscito a provare lo schioppo......ma per forze di causa maggiore la telecamera non è stata a mia disposizione
....cercherò di provvedere la prossima volta
.
per adesso metto solo giù due righe:
n.b. ho usato pallini marui 0.25gr
1)hop up:spettacolare, il suo lavoro lo fa benissimo, molto accurata la regolazione che dopo 200 bb non ha mai perso. (sui pallini sparati, il segno dell'hop up e netto)
2)gittata: con hop up "tarato", arriva bello teso a 50/60metri.
3)precisione: a 20metri buca senza problemi una sagoma di cartone da 2mm ed il pallino prosegue la sua corsa ancora per qualche metro, la rosata è stretta.
4)roof: nulla di eclatante, direi paragonabile ad un marui.....forse per alcuni un pò fiacco.(a me però piace così)
5)potenza: non avendo un cronografo ho dovuto improvvisare......quindi cronometro alla mano ho fatto i così detti "conti della serva"...."20metri(distabza bersaglio) / "+o- 0,19secondi(tempo che il suono dell'impatto raggiunge il mio orecchio)= +o- 105m/s(potenza effettiva...forse).
ps:spero che i patiti di fisica mi perdonino se non ho considerato tutte le variabili.
6)rumorosità: direi che fa proprio un bel suono, ne troppo metalloso ne troppo tappato.....quasi come una pallina da tennis che rimbalza su di un muro!!!!!
conclusioni: mi ritengo molto soddisfatto, forse più avanti prenderò una canna di precisione.......ma molto più avanti, per ora va benissimo così
al più presto metterò video e foto........alla prossima!!!!

Portale
Lo staff

......ma per forze di causa maggiore la telecamera non è stata a mia disposizione
....cercherò di provvedere la prossima volta
.