grazie per le info, il fal è una replica che ho sempre apprezzato e dovendo adesso scegliere il fucile da prendermi nel 2009 mi ha dato delle ottime notizie
grazie per le info, il fal è una replica che ho sempre apprezzato e dovendo adesso scegliere il fucile da prendermi nel 2009 mi ha dato delle ottime notizie
bello,me lo prenderei volentieri anch'io
p.s.cchio al dito sul grilletto!
![]()
dito........
..........
......
..
.....porca vacca, è stata una cosa istintiva, non ciò proprio pensato!!!!
faccio ammenda, la prossima volta prometto, faccio più attenzione.....scusatemi!!!![]()
allora come funziona il bimbo? provato in campo?
kam nella sua recensione ha detto che tira da dio...!
in campo penso che non lo porterò mai, lo preso per collezione e lo userò solo per tiro dinamico.....assolutamente confermo quello che ha detto "kam"......funziona benissimo, tiro teso e preciso, magari la raffica non è velocissima ma la precisione e la gittata compensano.
lo consiglio vivamente![]()
bellissimo, anche io volevo prendere questa versione, ma alla fine ho ripiegato su quella col calcio fisso, perche' era l'unica disponibile e poi c'entra la batteria large..quindi good.
da non sottovalutare anche la versione del calcio ripiegabile e lo spegnifiamma corto.
grazie mille, complimenti anche a te per l'ottimo acquisto
![]()
lo spegnifiamma non mi convince
proprio un bel gioiellino, complimenti per l'acquisto![]()
molto bello, spiegazione tecnica e precisa.
un punto per te ovviamente! magari ci si vede sul campo, vedo che non sei affiliato...