Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: KING ARMS FAL (Parà)

  1. #11
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    grazie per le info, il fal è una replica che ho sempre apprezzato e dovendo adesso scegliere il fucile da prendermi nel 2009 mi ha dato delle ottime notizie

  2. #12
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    bello,me lo prenderei volentieri anch'io

    p.s.cchio al dito sul grilletto!

  3. #13
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,269

    Predefinito

    dito.......................... .....porca vacca, è stata una cosa istintiva, non ciò proprio pensato!!!!

    faccio ammenda, la prossima volta prometto, faccio più attenzione.....scusatemi!!!

  4. #14
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    allora come funziona il bimbo? provato in campo?
    kam nella sua recensione ha detto che tira da dio...!

  5. #15
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,269

    Predefinito

    in campo penso che non lo porterò mai, lo preso per collezione e lo userò solo per tiro dinamico.....assolutamente confermo quello che ha detto "kam"......funziona benissimo, tiro teso e preciso, magari la raffica non è velocissima ma la precisione e la gittata compensano.

    lo consiglio vivamente

  6. #16
    Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)
    Iscritto il
    18 Sep 2008
    Messaggi
    455

    Predefinito

    bellissimo, anche io volevo prendere questa versione, ma alla fine ho ripiegato su quella col calcio fisso, perche' era l'unica disponibile e poi c'entra la batteria large..quindi good.

    da non sottovalutare anche la versione del calcio ripiegabile e lo spegnifiamma corto.

  7. #17
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,269

    Predefinito

    grazie mille , complimenti anche a te per l'ottimo acquisto

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    413

    Predefinito

    lo spegnifiamma non mi convince

  9. #19
    Spina L'avatar di Bazza
    Club
    Falchi d'Argento
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    proprio un bel gioiellino, complimenti per l'acquisto

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    molto bello, spiegazione tecnica e precisa.
    un punto per te ovviamente ! magari ci si vede sul campo, vedo che non sei affiliato...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.