se il post è ironico, non ne vedo il motivo.
se non lo è, nel softair non si possono utilizzare congegni esplosivi, anche se di bassissima potenza.
se il post è ironico, non ne vedo il motivo.
se non lo è, nel softair non si possono utilizzare congegni esplosivi, anche se di bassissima potenza.
no nn era ironico,avevo gia visto una cos simile in un'altra bomba qua creata,ma non è una esplosione,solo funziona come una lampadina ovvero si surriscalda un file che accende un fumogeno contenuto in una scatola protetta,è pericoloso???
qlss oggetto pirico è vietato nel softair... esorto chiunque a usare questa guida e sostituire un innocuo suono, con altro che possa portare anche a incendi se messo nel posto sbagliato.... segnalo il post ai mod perchè era un argomento già aperto in questo topic:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11159
ma nn mi pare c fosse una guida simile..ps: mi scuso per "l'oggetto pirico" ma ero convinto si potesse usare nel soft air mi scuso tantissimo..
la mia idea invece era quella di usare una radio sveglia cinese e collegare i fili per il suono della sveglia ad un palloncino enorme, far fare un corto ai due fili così si riscaldano e fanno scoppiare il pallocino..
voi cosa ne pensate? potrebbe andare o il voltaggio è troppo basso per fare un corto di questo tipo
bella discussione ma .. troppo teorica. E lo schema ? Mi son perso quaccchsossssa ?
E' scomparso lo schema!
bellissimo up!
Ragazzi, lo schema di Eddi non funziona, o perlomeno quello che è stato postato non funziona, a suo tempo ci lavorai sopra e mi sono accorto che bisognava cambiare i collegamenti a seconda del timer utilizzato, cercate meglio nel forum qualcosa di funzionante e di espandibile è gia presente..
up! interessante!!