salve a tutti vorrei comprare un fucile king arms ma nn so se sono affidabili e se la meccanica è buona... voi che mi dite?
salve a tutti vorrei comprare un fucile king arms ma nn so se sono affidabili e se la meccanica è buona... voi che mi dite?
ciao, essendo possessore di un fal della suddetta ditta io te lo consiglio vivamente....robusto e grezzo
che modello vorresti? ^^
so indeciso tra il cqb a3 e l'spc a5... o prendere il casv con i gusci vltor e sostituite il ris con un ras o un ris normale!!!
ho lo stesso dubbio anche io, sono indeciso tra un cqb ka o il 416 vfc, ma vorrei qualcosa di molto affidabile, e prestante...
i ka da vedere sono fenomenali, ma la meccanica?
i king arms hanno un motore fiacco fiacco quindi hai 2 soluzioni... ho usi una lipo e lasci il motore originale oppure metti un ht ca e metti una 9.6![]()
@ uccio: vfc= bello esteticamente e molto performante come meccanica
@ dragonheart19: prendere un casv per poi togliere il casv, lasciamelo dire, è una vaccata :d piuttosto prendi l'spc a5 che ho anche ioesteticamente è una bomba, loghi pressochè perfetti. considera che devi anche comprare i caricatori, perchè quello fornito dalla marca del fucile è una ciofeca. i caricatori king arms sono orrendi, per me sono stati schifosi 2 su 2 volte che me li sono trovati in mano.
per altri dubbi, chiedi pure![]()
per i caricatori lo so fan pena... per l'spc a5 mi volevo buttare proprio su quello ma nn è in stok... se chiamo me lo ordinano? quanto tempo ci mette ad arrivare?
per me ci ha messo 2 giorni, fenomenale! nemmeno me lo aspettavo :d
domani prova a telefonare, oppure, se non hai la fissa del noveske, prendi l'spc a4, ha anche la canna più lunga e dovrebbe essere più preciso...io sto proprio cercando la canna lunga da cambiare al mio ^^
edit: qualche nota sui difetti: calcio ballerino...ma con un pezzo di cartoncino e della colla sistemi tutto.
Ultima modifica di Fred GFX; 09/03/2009 a 21:58
io ho il cqb a3 esteticamente bellissimo meccanicamente mi si ruppe dopo poco il cut off e ho cambiato solo il gommino e messa una sp 90 per una questione di affidabilità.... acquistato a settembre ci gioco quasi tutte le domeniche e non ho mai avuto problemi...
p.s. con la sp 90 mi fa 85 m/s e con una 9,6 1300 sono sui 18 bb/s con motorino originale