Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aquisto replica king arms

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aquisto replica king arms

salve a tutti vorrei comprare un fucile king arms ma nn so se sono affidabili e se la meccanica è buona... voi che mi dite?

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, essendo possessore di un fal della suddetta ditta io te lo consiglio vivamente....robusto e grezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che modello vorresti? ^^

Club
    Non affiliato

Predefinito

so indeciso tra il cqb a3 e l'spc a5... o prendere il casv con i gusci vltor e sostituite il ris con un ras o un ris normale!!!

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

ho lo stesso dubbio anche io, sono indeciso tra un cqb ka o il 416 vfc, ma vorrei qualcosa di molto affidabile, e prestante...
    i ka da vedere sono fenomenali, ma la meccanica?

Club
    Non affiliato

Predefinito

i king arms hanno un motore fiacco fiacco quindi hai 2 soluzioni... ho usi una lipo e lasci il motore originale oppure metti un ht ca e metti una 9.6

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ uccio: vfc= bello esteticamente e molto performante come meccanica

@ dragonheart19: prendere un casv per poi togliere il casv, lasciamelo dire, è una vaccata :d piuttosto prendi l'spc a5 che ho anche io esteticamente è una bomba, loghi pressochè perfetti. considera che devi anche comprare i caricatori, perchè quello fornito dalla marca del fucile è una ciofeca. i caricatori king arms sono orrendi, per me sono stati schifosi 2 su 2 volte che me li sono trovati in mano.

per altri dubbi, chiedi pure

Club
    Non affiliato

Predefinito

per i caricatori lo so fan pena... per l'spc a5 mi volevo buttare proprio su quello ma nn è in stok... se chiamo me lo ordinano? quanto tempo ci mette ad arrivare?

Club
    Non affiliato

Predefinito

per me ci ha messo 2 giorni, fenomenale! nemmeno me lo aspettavo :d

domani prova a telefonare, oppure, se non hai la fissa del noveske, prendi l'spc a4, ha anche la canna più lunga e dovrebbe essere più preciso...io sto proprio cercando la canna lunga da cambiare al mio ^^

edit: qualche nota sui difetti: calcio ballerino...ma con un pezzo di cartoncino e della colla sistemi tutto.
    Ultima modifica di Fred GFX; 09/03/2009 a 21:58

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

io ho il cqb a3 esteticamente bellissimo meccanicamente mi si ruppe dopo poco il cut off e ho cambiato solo il gommino e messa una sp 90 per una questione di affidabilità.... acquistato a settembre ci gioco quasi tutte le domeniche e non ho mai avuto problemi...
    p.s. con la sp 90 mi fa 85 m/s e con una 9,6 1300 sono sui 18 bb/s con motorino originale

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads87869-Aquisto-replica-king-arms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.