Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 184

Discussione: ICS Fan Club

Spina
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

ero possesore di un ak74m della ics , nulla da dire raffiche ottime , ottima robustezza , pero sparava un pallino a destra e uno a sinitra , dopo soli 5 meri , il gb e stato apereo svariate volte, cambiato hop-up , e niete , solito , destra e sinistra , preso dalla disperazione l' ho venduto . l' ho preso appena uscito in commercio . a qualcuno è successa la stessa cosa ???

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

maaa... perche' queste cose non cercate di risolverle in tech center?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo a voi: l'm16a3 della ics è buono per uno che non vuole cambiare niente?

ho una ottica elcan da metterci sopra. vorrei tirare fino ai 40 metri. fatemi sapere.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

eccomiii!!
    avevo lasciato l'ics un paio d'annetti fa, il mio primo fucile è stato l'm16a3 ics "olimpic arms" e poi un mp5sd5... causa la smania di cambiare sempre, ero passato ad "altra robba" (ca,g&g...)... recentemente ho preso da un utente qui su sam un m4 ics ris "limited edition" e mi è ripresa la "icsite"... malattia da smontaggio/rimontaggio degli ics...

scherzi a parte ho dovuto smontarlo tutto,rispessorarlo, ho cambiato ingranaggio settoriale con marui e motore high torque ca... ora va che è una bellezza (dopo 3 h di moccoli... x rispessorare ttutto e risistemare l'hop-up rotto che è di plastica...) il rof è aumentato parecchio (il turbo 3k di suo è molto lento in effetti...i motori ca frullano il doppio!). il rumore è sempre moltro forte...
    prossimo smanettamento: cambio gruppo aria che è sopra (pistone e testa pistone in alluminio) con uno di quelli standard ics con molla 100, pistone standard ecc..

mi diminuira un po il rumore che dite???

ciao

Spina
    Club
    SAV

Predefinito

ciao a tutti... mi è stato proposto uno scambio del mio ca8-2 con un m4 della ics... lui ha detto ke in negozio stà a 420-450€... ke mi consigliate voi??? io ora cerco un fucile d'assalto... xò nn mi va di prendere una sòla... grazie a tutti x l'aiuto...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

veramnte gli m4 ics partono da 287€ a salire a seconda del modello... 420€ mi paiono un esagerazione!!
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ss

Predefinito Ciao a tutti!!!!

ciao a tutti ragazzi!!! sono un iper felicissimo possessore di un m4 ics!!!!! a breve posterò foto e resto..

ciao a tutto il forum

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

ciao anche io posseggo m4a1 carabine ics
    posseggo mp5a4 ics
    nel club abbiamo m4, pistol, ak74 e devo dire che vanno bene, 2 m4 sono proprio sfigati ma domenica li porto in chiesa e li faccio benedire...

Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ciao a tutti ho una domandina urgente da farvi, dovrei cambiare il forontale del pistol e non so con quali marche sono compatibili i gusci ics, ho provato il jp rifle della madbull ma niente filettatura diversa, sapete se i ca o marui sono compatibili?

grassie in anticipo ciauz.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

inaugurato oggi l'm4 pistol..prime 3 misurazioni al crony..1.00 j spaccati risultato replicato 3 volte di fila! unico difetto con gli 0.20 la precisione non è il massimo,paserò agli 0.25
    cmq x me che sono 50 km 160 cm è una manna,ci si spara coem fosse una pistola!

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.