Quote Originariamente inviata da cescocross Visualizza il messaggio
ciao ragazzi sono nuovo e ho appena preso un m16 a3 full metal ics...oggi l'ho smontato x cambiare la molla e provare una sp130 e fare il test della siringa che è fallito tantissimo e non è uscita la molla dal pistone... come si fa ? c'è da svitare qualcosa ??? alla fine preso da un'ira funesta l'ho strappata con tutta la forza che avevo e chiaramente è venuta ma se n'è rotto un pezzo dentro che sembrava bloccato... e niente ci ho appoggitao dentro la molla nuova e ogi ho giocato... va che è una bomba sicuramente soppra il j e infatti la cambierò con una 100 ma tanto ero cecchino quindi...aiutatemi vi prego ! il pezzo in questione è quello che tiene alloggiata la molla e entra andando su e giu nel cilindreo di ottone....
Prima cosa per il tuo primo messaggi potevi sprecarlo per presentarti nella sezione apposta
seconda cosa non si parla in linguaggio da sms...si parla in italiano!
Terza cosa con una sp130 ovviamente SEI OVER!!quindi vedi di sistemare il fucile e non pensare bè se ero cecchino allora va bene qui su sam e in italia si usano fucili entro il J quindi se hai perdite d'aria ci sono mille guide sul forum basta usare il tasto cerca su in lato...
Quarta cosa sull'ics come su altri pistoni originale hanno la molla avvitata nella testa pistone attraverso un blocchetto di zama....devi svitarlo dalla testa pistone potresti riuscire girando semplicemente la testa pistone e se non riesci sulla testa pistone c'è una specie di coperchietto...lo togli e sotto c'è una vite a croce...
Understand?