ciao ragazzi, ecco il mio bambino m4 a1 carbine ics...a breve ci aggiungerò il ris ma x ora è così...a voi i commenti
![]()
[/img]![]()
ciao ragazzi, ecco il mio bambino m4 a1 carbine ics...a breve ci aggiungerò il ris ma x ora è così...a voi i commenti
![]()
[/img]![]()
qualcuno di voi ha o sa dirmi dove trovare recensioni sulla meccanica e la manutenzione dell'm4 (inutile dire ics)?? se si postate pleaseeenon sn ancora riuscito a trovare un manuale sullo smontaggio completo dell'ics
![]()
scusate una cosa,ma il modello 2007 ha i gusci + scuri rispetto al 2006?
l'ics ha ottime referenze,ma ha dei gusci di un colore che non mi piace... :d
no il colore è lo stesso, il mio è il 2007 ed è quello che ho postato nella pagina precedente!
ragazzi chi mi sa dire che differenze ci sn fra il modello ics cn il logo del draghetto e quello cn il logo normale colt?!
vi allego le foto e uppo!
gusci mai visti ma cmq ics:
[/img]
i miei gusci (sempre ics)img]
altri gusci ics di cui vi chiedo la differenza del logo (oltre al fatto che compare il logo olympic arms)[/img]![]()
salve ragazzi....anch'io sono un felicissimo possessore da 2 anni di un m4a1 ris della ics!!!!!sono soddisfatto al 100%....mai un problema...frulla una meravigliaaaaaaaa!!!nella mia squadra siamo l'80% ad adottare fucili ics è ci troviamo tutti benissimo....... 8) 8) 8) 8)
beccatevi questa foto ( altro che marui o classic o gay&gay)[img][/img]
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi 3 lettere una sola garanzia!!!!!!!!!!!!!
ics forever!!!!!!! sono possessore di un m4 ics a1 diciamo, sono 8 mesi che l'ho utilizzo ma quel fucile ha 3 anni ed a parte un pistone non ha dato mai problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ics![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao io e qualche mese che lo uso e va benissimo ciaoOriginariamente inviata da jaky696