Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 184

Discussione: ICS Fan Club

Bandito dal forum L'avatar di spinnaker
    Club
    Firefox

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13
    io ho un m4 ics con ris preso quest'anno, è ottimo come solidità, raffica (ho una 8.4) e tutto, unica pecca è solo il porta batterie poco realistico rispetto ai ca e la vernice che vien via facilmente, per il resto vai tranquillo!!!
    ciao,

mi unisco ufficialmente al fun club.
    mi è arrivato oggi uno stupendo m4a1 ris.
    in effetti ho anch'io notato la verniciatura un po' "debole" specialmente sul ris dove c'è il contatto con le viti e l'an/peq di plastica che stona un po'.
    per il resto è veramente ben fatto. sono più che soddisfatto.

Club
    Firefox

Predefinito

ciao ragazzi,

cacchio prima problemuccio...oggi ho completato la scarica e la carica della batteria, l'ho collegata e premendo il grilletto si sente solamente un brevissimo scatto sia con il selettore su semi che su auto.
    inoltre l'impugnatura, sede del motorino, si scalda tremendamente...

un consiglio...

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

prova a premere il pulsante di rilascio della molla e poi spara nuovamente...

Club
    Firefox

Predefinito

ciao,

prima della tua risposta, nel cercare di allontanare il motorino, ho aperto la base inferiore dell'impugnatura...è uscito il motorino che ho reinserito.

notizia positiva il motorino funziona bene.
    notizia negativa ora gira a vuoto o meglio non colpisce gli ingranaggi...mi sa che devo aprire e controllare.

p.s. il tasto di rilascio della molla è quello sulla parte destra fatto a stantuffo?

grazie, ciao.

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

il tasto di rilascio è quello a dx, se fai caso ogni tanto fa rumore, sembra sblocchi qualcosa, è la molla...per il motorino prova con le viti sul fondello, la prima è una controvite dunque solo un tappo, la seconda è quella che spinge il motorino. svitala fino in fondo e poi piano piano falla salire fino a quando pensi sia all'altezza giusta.
    nel mio caso ere tipo mezzo giro neanche perchè poi il motore si bloccava. pure io con zero esperienza ho dovuto provare...

Club
    Firefox

Predefinito

ciao,

scrivo adesso perchè ultimamente sono stato un po' impegnato...cacchio una sfiga pazzesca, una vite mi si è infilata giusto giusto dentro il motorino e non riesco a farla uscire in più inutile dire che il motorino non gira...

penso l'unica soluzione possa essere armarsi di santa pazienza e cercare di lottare contro l'attrazione magnetica della vite con l'induttore del motorino

ma perchè tutte a me ultimamente...

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ciao ragazzi,
    ho un'm4 ics e devo cambiare il gommino hop up e pressore, stavo pensando di mettere quello della guarder, danno gommino hop up 70° + pressore, sapete dirmi se il pressore ci va nella t-hop up ics?? mi sareste di grande aiuto, grazie 1000

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Thumbs down

si ci va perche nella t hop-up ics quel gommino ce l'ho messo anchio, e per questo che te lo sconsiglio, infatti mi sono accorto che il gommino guarder 70° e fatto per repliche con almeno 1,7 joule di potenza, infatti nel mio m4 al joule, tutti i pallini schizzano verso l'alto, anche con hop-up regolato a meta...io ti consiglio un'altro gommino: o uno systema, o uno guarde ma con durezza 50°..

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ciao ragazzi mi iscrivo pure io felice possessore di un cqb pistol ics, che dire spettacolare. 1 cosa sola perchè il turbo 3000 con gp 2200 9,6 va lento? a confronto il torque classic frulla. poi non capite quanto ho bestemmiato per mettere il motore c.a nell ics si deve regolare tutto.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi!
    anche io ho comprato un m4 ics sul mercatino del forum,settimana prox mi dovrebbe arrivare

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.