Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 184

Discussione: ICS Fan Club

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi iscrivo con due asg:

- ak74m
    - m16a3

che dire ottimi fucili. qualche problemino sull'ak in cui un po' di colatura di plastica in eccesso (probabilmente di fabbrica) aveva ricoperto il contatto interno quello su cui preme il grilletto e quindi non riusciva a sparare. ho ripulito il contatto ed ora è una bomba.

x stefanotraduttore: probabilmente è la stessa cosa che è capitata a me. dai un'occhiata sul contatto interno.

byezzzzzzzzzzzzzzz

Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito

per caso qualcuno di voi vende una terna di ingranaggi ics per ak47 / m4???

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao ragazzi...sapete dirmi com'è la serie mp5?

grazie

feldy

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

da oggi entro anchio con un m4-a1 ics olimpic arms del 2005 (preso usato con un po di modifiche interne) 8)

Bandito dal forum L'avatar di spinnaker
    Club
    Firefox

Predefinito

ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un ics m4a1 ris versione 2007 anche se sono un po' combattuto dato che allo stesso prezzo c'è una replica identica g&p.

qualcuno di voi lo ha già provato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

la versione 2007 dovrebbe essere ulteriormente migliorata rispetto a quelle precedenti. spero abbiano risolto i problemi congeniti di questa meravigliosa asg. finora chi lo ha preso è sembrato decisamente contento, ma come semrpe io dico che tutto ciò che non è marui è soggetto ai capricci della fortuna. questo vale però ovviamente anche per il g&p, del quale parlano molto bene sia a livello estetico che meccanico. è una scelta davvero combattuta, ti direi ics ma sono di parte, non varrebbe!

x feldy: la serie mp5 è stata profondamente rinnovata (questa dovrebbe essere la quarta versione, credo). i problemi di debolezza dei gusci dovrebbero essere solo un lontano ricordo. la meccanica è la classica ics, quindi robusta e valida. io consiglierei quello da 205
    https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=2450
    visto che poi un calcio per mp5 (retrattile o fisso) lo trovi usato sui 20 euro spedito. ciao a tutti, a questo punto credo che il fun club dovremmo davvero tirarlo fuori. se non fossi così pigro...

Club
    Firefox

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    la versione 2007 dovrebbe essere ulteriormente migliorata rispetto a quelle precedenti. spero abbiano risolto i problemi congeniti di questa meravigliosa asg. finora chi lo ha preso è sembrato decisamente contento, ma come semrpe io dico che tutto ciò che non è marui è soggetto ai capricci della fortuna. questo vale però ovviamente anche per il g&p, del quale parlano molto bene sia a livello estetico che meccanico. è una scelta davvero combattuta, ti direi ics ma sono di parte, non varrebbe!
    considerando che con ics ho anche un caricatore aggiuntivo e il maniglione penso di aver fatto la mia scelta :d

un ultima cosa, pensavo di svezzarlo con una batteria 8.4v.
    voi quale amperaggio e marca consigliereste?

edit: che tipi di pallini sarebbe meglio utilizzare?

grazie, ciao.

Club
    Firefox

Predefinito

ciao ragazzi,

la prossima settimana se tutto va bene dovrei finalmente fare l'ordine, speriamo bene.

sapete se il problema dell'ics sull'antireversal c'è anche nella versione 2007 o è stata risolta?

grazie, ciao.

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

io ho un m4 ics con ris preso quest'anno, è ottimo come solidità, raffica (ho una 8.4) e tutto, unica pecca è solo il porta batterie poco realistico rispetto ai ca e la vernice che vien via facilmente, per il resto vai tranquillo!!!

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ragazzi chi mi sa dire come diavolo si sfila la canna nell'm4 ics? è estremamente dura da sfilare, non è che ha qualche blocco? se non ce l'ha devo fare forza? ho paura di rompere tutto... per favore aiutatemi, grazie mille

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.