Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 184

Discussione: ICS Fan Club

Spina L'avatar di Justy
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

ecco come si presenta oggi quello che un tempo era il mio m4/a1 ics, oggi non saprei come chiamarlo sr-16 ics?

ho cambiato il calcio retrattile col fisso, aggiunta acog 4x40, grip king arms, torcia, bipiede king arms, tasca portacar da calcio, internamente ho sostituito il pistone con quello in alluminio systema completo di testa a/v, molla m100 systema... adesso mi ritrovo un trapano che frulla a 0.97 joule... che dire....

solo e sempre ics

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi piace molto l'idea di un fan club ics. si potrebbero racchiudere tutte le disquisizioni tecniche sulla meccanica, le riparazioni e gli eventuali problemi che tali gioielli possono dare.
    io ho un ak 74 ics, è davvero un bel fucile, affidabile e conveniente se paragonato ad un marui, davvero non sono pentito dell'acquisto

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

i loghi col draghetto erano quelli vecchi quando la ics si appoggiava alla olympics arms una marca che produce colt su licenza (come la armalite).

per la questione ingranaggi gli ics sono molto molto resistenti anche se rumorosi, a ho rischiato di sgranare perchè si era allentata la testa anti vuoto ma invece di mangiarmi pistone o denti del settoriale la meccanica si è solo bloccata (montavo e lo monto ancora pistone in avional).
    per stare sicuro pure io uso le 8,4 (o meglio 7,4 lipo) la differenza con le 9,6 è abbastanza marcata ma essendo il mio stile di gioco contro l'innaffiamento mi trovo molto bene

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito Canna di precisione m4 ics

ciao ragazzi,

posseggo un m4 a1 carbine ics e vorrei cambiargli la canna interna per metterne una di precisione...cosa mi consigliate? se potete fatemi sapere anche dimensioni e diametro,

thx

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se faccio una domanda niubba ma mi servono un paio di delucidazioni sull'ak 74 ics che ho.
    1. ieri l'ak ha smesso di sparare nel senso che in qualsiasi modalità (safe-semi-auto) il grilletto risulta bloccato. la mia interpretazione (spero corretta) è che il grilletto si blocchi quando non arriva più corrente sufficiente dalla batteria. quindi ricaricando la batteria dovrebbe tornare a funzionare. confermate?
    2. non so se lo fanno tutti i caricatori ma i caricatori ics originali scaricano automaticamente la molla quando è necessario girare la rotella o quando sono finiti i bb. negli ak golden bow nei caricatori in dotazione non succede. qualcuno sa se anche i marui fanno come gli ics?
    3. io ho un ak con turbo 3000, mi è difficile fare un paragone con i fucili gb dei miei amici (che sparano credo a pelo joule)...quali modifiche interne mi consigliate per migliorarne le prestazioni?
    4. esternamente al momento non c'è nessun kit in legno compatibile con l'ak 74 della ics? nemmeno questo che il venditore millanta per compatibile?
    https://cgi.ebay.it/airsoft-ak-74-47...qqcmdzviewitem

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito gusci in legno ak 74 ics

ciao stefano,

io posseggo un'm4 a1 della ics e ti assicuro ke nn c'è fucile migliore (a parte la canna interna che nn mi convince e voglio cambiargliela cn una di precisione) ma per il resto nn ho mai avuto problemi, se quello della canna si può definire problema...per quanto riguarda l'ak 74 non ti so dire granchè sui tuoi problemi ma ho dato un'occhiata ai gusci in legno che hai trovato su ebay e a giudicare dalla forma del calcio è proprio di un ak 74, poi che sia compatibile o meno cn l'ics da una foto a mio parere nn si potrà mai sapere...

spero risolva presto,

stewie

p.s. = un up per i consigli su la canna di precisione dell'm4

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

prendigli una madbull da 363 mm e sei apposto... tanto l'outer è molto robusta e anke se l'inner è in alluminio nn ti importa...cn una 20ina te la cavi...

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ok, grazie eddie, cm la compro e la monto vi faccio sapere, non vedo l'ora!!!

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

qnd metti la canna di precisione cambia anke il rumore del pallino ke esce... e naturalmente aumenta di poco anke la gittata... :d :d

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

grande!

cmq il motivo principale per cui voglio cambiare la canna del mio m4 è che la canna originale ics è un pò troppo larga e il pallino non mi sembra giri bene...

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.