Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 184

Discussione: ICS Fan Club

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

beaspettate a postare le vostre foto degli ics? appena ho tempo posto le mie ok?

Spina
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

una domanda per voi icsisti: l'mp5a4 è valido?
    la guardo ogni giorno su alcuni siti e mi ispira sempre di più... :d

Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stewie
    e' normalissimo, anche il mio si apre spesso ma ho sentito che anche nei veri è così alla minima vibrazione si deve aprire per permettere al bossolo di fuoriuscire! poi è più realistico che cm spari si apre no? meglio dei marui che sembra sia incollato!
    mah, non saprei se è un bene o un male. a me fa girare le scatole sentire ogni volta il rumore metallico dello sportellino che si apre... ma come detto, a parte ciò, ne sono soddisfattissimo! appena posso fare delle foto le metto, anche se è ancora "come mamma l'ha fatto"!

to jaky696:
    non sapredi dirti. per me asg=colt, per cui non so nulla della serie mp. ciao! :d

Spina L'avatar di Toni65
    Club
    alfieri lunezia va.ma.s

Predefinito

posseggo un m4 ris ics e dopo aver avuto c.a e marui finalmente un fucile serio che si smonta in un baleno.
    potente e preciso x ora sta funzionado alla grande.

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

anche io ho un m4a1 ics, un solo problema, ogni tanto col singolo spara 2 pallini sapete dirmi xkè? ah un altra cosa, posso montare altri tipi di hop up? il sistema originale è un pò diverso, e nn riesco a trovarne uno uguale in metallo...

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ciao eddie,

io avevo lo stesso problema e ho scoperto che questo lavoro (sparare 2 o + pallini assieme col singolo) lo fa se dopo una raffica premi il pulsante per scaricare la molla! io ora la scarico solo a fine partita quando lo rimetto nella scatola e nn + ogni volta ke sparo...ora infatti nn me lo fa +...nn so se centri qualcosa ma io ho notato questo

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ciao ragazzi, ecco il mio bambino m4 a1 carbine ics...a breve ci aggiungerò il ris ma x ora è così...a voi i commenti

[/img]

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

qualcuno di voi ha o sa dirmi dove trovare recensioni sulla meccanica e la manutenzione dell'm4 (inutile dire ics)?? se si postate pleaseee non sn ancora riuscito a trovare un manuale sullo smontaggio completo dell'ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

scusate una cosa,ma il modello 2007 ha i gusci + scuri rispetto al 2006?
    l'ics ha ottime referenze,ma ha dei gusci di un colore che non mi piace... :d

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

no il colore è lo stesso, il mio è il 2007 ed è quello che ho postato nella pagina precedente!

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.