beaspettate a postare le vostre foto degli ics? appena ho tempo posto le mie ok?
beaspettate a postare le vostre foto degli ics? appena ho tempo posto le mie ok?
una domanda per voi icsisti: l'mp5a4 è valido?
la guardo ogni giorno su alcuni siti e mi ispira sempre di più... :d
mah, non saprei se è un bene o un male. a me fa girare le scatole sentire ogni volta il rumore metallico dello sportellino che si apre... ma come detto, a parte ciò, ne sono soddisfattissimo! appena posso fare delle foto le metto, anche se è ancora "come mamma l'ha fatto"!Originariamente inviata da stewie
to jaky696:
non sapredi dirti. per me asg=colt, per cui non so nulla della serie mp. ciao! :d
posseggo un m4 ris ics e dopo aver avuto c.a e marui finalmente un fucile serio che si smonta in un baleno.
potente e preciso x ora sta funzionado alla grande.
anche io ho un m4a1 ics, un solo problema, ogni tanto col singolo spara 2 pallini sapete dirmi xkè? ah un altra cosa, posso montare altri tipi di hop up? il sistema originale è un pò diverso, e nn riesco a trovarne uno uguale in metallo...
ciao eddie,
io avevo lo stesso problema e ho scoperto che questo lavoro (sparare 2 o + pallini assieme col singolo) lo fa se dopo una raffica premi il pulsante per scaricare la molla! io ora la scarico solo a fine partita quando lo rimetto nella scatola e nn + ogni volta ke sparo...ora infatti nn me lo fa +...nn so se centri qualcosa ma io ho notato questo
ciao ragazzi, ecco il mio bambino m4 a1 carbine ics...a breve ci aggiungerò il ris ma x ora è così...a voi i commenti
![]()
[/img]![]()
qualcuno di voi ha o sa dirmi dove trovare recensioni sulla meccanica e la manutenzione dell'm4 (inutile dire ics)?? se si postate pleaseeenon sn ancora riuscito a trovare un manuale sullo smontaggio completo dell'ics
![]()
scusate una cosa,ma il modello 2007 ha i gusci + scuri rispetto al 2006?
l'ics ha ottime referenze,ma ha dei gusci di un colore che non mi piace... :d
no il colore è lo stesso, il mio è il 2007 ed è quello che ho postato nella pagina precedente!