nel mio club siamo in molti ad avere dei fucili ics (io stesso possiedo un m4a1) e devo dire che ci troviamo davvero bene! qualche piccola modifica e queste asg vanno da dio! ultimamente abbiamo acquistato anche un ak74 ... semplicemente stupendo!![]()
ciao, viper che tipo di modifiche avete fatto?
io ho ancora tutto originale e va benbone, però se te mi dici che con qualche modifica vanno ancora meglio, vorrei sapere quale![]()
![]()
grazie!!
mi iscrivo all'ics funs club con il mio ak74m,che tra poco avrò finito di customizzarlo!!!
ics rulezza 8)
mah guarda semplicemente abbaimo sostituito le boccole con quelle in acciaio e montato una molla più potente... ragazzi se vi interessa sto vendendo proprio ora la mia bestiola e vari accessori, vi do il link! accorrete!![]()
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=25539
ciao regaz...anche io sono un possessore di un m4a1 ics e pur avendo qualche problemino non mi lamento.....
cmq riguardo al club ics ci sto
saluti :d
siamo a 15!!!!![]()
![]()
![]()
ciao molotov88 ben arrivato!!! che problemi hai con il tuo fucilozzo?
vediamo se uno di noi riesce ad aiutarti!!!
ciao![]()
![]()
16 con me! ics forever, posseggo un colt, giorni fa ho aperto un colt della marui....mi sono messo a ridere....ics è all'avanguardia in piu è un mulo, non si pianta mai! :d
qualcuno sa data di uscita di questo nuovo gioiellino?
ciao
choko
eccomi, felice e fiero possessore di un m4 a1 ics ! perfetto! unico problemino, una volta che scarico la molla e che sparo il singolo mi fa una piccola raffica, ma poi dopo il primo spara che è una bellezza! è tutto originale, mi sapete dire quale può essere la causa e se è il caso di preoccuparsi?