eccolo felice possessore di ics ak74... ma nn ho ancor apotuto prenderlo in mano xkè ce l'ha un mio amico
eccolo felice possessore di ics ak74... ma nn ho ancor apotuto prenderlo in mano xkè ce l'ha un mio amico
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
oggi ho provato per la prima volta il miao m4 ris........ una bomba.
aspetto domenica per la prova sul campo. per adesso sono soddisfatto![]()
per non dire l' eccezionale sistema di gear box diviso in due parti cosi' comodo.
ci puoi cambiare molla, pistone e gruppo aria senza stare a tribolare come con i gear box marui![]()
com'è l'm16 a3 della i.c.s?
in una asg marca ics,cè qualcosa da cambiare o appena tolta dalla scatola è perfetta?
l'ak mi sto trovando da dio! veramente nessuna rogna epoi esteticamente è una bomba uguale filo x segno all'originale..... sta volta la ca succccccaaaaaa
mi aggiungo!!! felice possessore di un ics m4a1 da circa 2 mesi ma lo sto già moddando... appena finito vi mando le foto...
cmq appena tolti dalla scatola: vanno benone!
nel gruppo di amici abbiamo 4 ics(m4a1 retractable stock, ak 47, m4a1 ris e un m4a1 c15) e tutti e 4 appena tolti dalla scatola sparavano a 1.02 - 1.04 j.
bella l'aerografatura del tuo ciufile, mi piacerebbe farla anche a me per ora è troppo giovane appena mostrerà i primi segni di vecchiaia penserò a nuova pelle (ma dovrò trovare un estetista in grado di fare un buon lavoro)
per adesso ciao a tutti!
sono il 5° iscritto?
ciao ragazzi ecco un nuovo iscritto al club ics...sempre se esiste ancora. io sono un felice possessore di un m4a1 carabine ics, l'ho un tantino modificato esteticamente ed ora devo dire è perfetto. con la meccanica mi trovo bene, fino ad ora non ha dato problemi!!!
soddisfatto al 100%
per ora lo considero il miglior acquisto che abbia mai fatto, m4/a1 r.i.s., :d inizialmente ha dato il problema che mi dicevano tipico degli ics, a fine partita il fondello dell'impugnatura si allentava facendo slittare il motorino sugli ingranaggi emettendo il tipico rumore di quando si sgrana..problema risolto immediatamente comprando impugnatura e fondello antirumore del cqb classic army, ora non solo non dà più problemi ma ha anche lo stesso silenzioso rumorino del cqb, spettacolare
sempre ics
per non parlare della meccanica rinforzata, gusci full metal, 0,97 joule senza modifiche, smontaggio realistico..![]()