Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 184 su 184

Discussione: ICS Fan Club

  1. #181
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Oct 2016
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao a tutti, dato i problemi che mi danno i caricatori maggiorati stavo pensando di passare ai monofilari
    ho un cxp 08 ics (m4)
    spesso i miei caricatori danno problemi di pescaggio
    mi sono fatto prestare dai monofilari king arms e andavo benissimo zero pallini saltati, ne pescava uno dietro l'altro
    quindi che marche mi consigliate di monofilari?
    ho numerosi dubbi perché pur essendomi documentato ho riscontrato numerosi pareri contraddittori!

  2. #182
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    i king arms midcap li uso anche io, quelli in plastica e vanno bene sul mio m4 ics...

  3. #183
    Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di ICS M4A1 con un ris custom da 9".
    Volevo fare un upper per averlo in misura CQB, e volevo testare una canna con un hopup non ics.
    Nello specifico vorrei testare una canna che è stata fatta dalla Deepfire, si chiama NEW style hopup unit, in sostanza è una canna da PTW, CON ANNESSO HOPUP E CAMERA PER PTW CON L'INNESTO PER ASG.
    SECONDO CHI È PIÚ ESPERTO DI ME O MAGARI QUALCUNO L'HA GIÁ TESTATA...COM'È? POTREBBE FUNZIONARE?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #184
    Spina L'avatar di Justy
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Dec 2005
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno di voi sà che upper attuale in metallo sia compatibile con i vecchi m4 ics? il mio nello specifico è un m4a1 del 2004 con loghi olympic arms

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.