Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 184

Discussione: ICS Fan Club

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    devo adattare un ris dragon 9" all'upper dell'm4
    avete consigli su cone procedere visto che non saranno compatibili?

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    devo adattare un ris dragon 9" all'upper dell'm4
    avete consigli su cone procedere visto che non saranno compatibili?
    Vendono una ghiera da emperion per adattare i diversi passi dei filetti.
    Altrimenti vai da un tornitore e con pochi soldi risolvi.

  3. #3
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Vendono una ghiera da emperion per adattare i diversi passi dei filetti.
    Altrimenti vai da un tornitore e con pochi soldi risolvi.
    già risolto! incredibilmente la ghiera del ris dragon è compatibile con l'upper ics!

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    felice possessore di un pistol ics che da piu di un anno non mi da nessuno problema.

    Volevo modificarlo per renderlo piu "real" e essendo assolutamente incapace di adattare volevo prendere pezzi perfettamente compatibili:

    Nello specifico volevo installare un ras big dragon daniel defense 9" che se ho ben capito con l'accessorio che vendono da emperion dovrebbe essere compatibile. L'outer barrel immagino non possa prendere altro che ics m4a1. La canna immagino vada bene una qualunque giusto ? che lunghezza andrebbe presa ? che altri prezzi mi mancherebbero ?

    grazie a tutti in anticipo

    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.