Ho creato una piccola guida con delle foto per aiutare nel lavoro ...
Ho creato una piccola guida con delle foto per aiutare nel lavoro ...
sto pensando come inserire una batteria (anche fissa) all'interno del riss del pistol ...
qualcuno ha provato? lasciando i connettori a portata di mano è possibile ricaricarla
Scusate se scrivo qui...ma non saprei dove scrivere..dal momento che sono nuovo qui su sam..io ho un l85 ics...ho avuto un problema con la canna interna..e dovrei sostituirla..qualcuno sa dirmi per caso se è compatibile con canne di tutte le marche? grazie
io ne ho adattatata una di precisione in acciaio da 50 standard. non mi vorrei sbagliare ma l'attacco sull hopup non è standard e la tacca va rifatta... è semplice prendi una lima da ferro e rifai le scanalature alle stesse distanze di quella originale ....una mezz'oretta di lavoro di mano...![]()
Ok grazie mille
Ciao ho un m4 cqb ics ottimo fucile l'unica pecca il gruppo hop-up.
Lavorandoci sono riuscito a disfarmi del calcio originale, mettendo il tubo element e un calcio ctr con le lipo all'interno
devo adattare un ris dragon 9" all'upper dell'm4
avete consigli su cone procedere visto che non saranno compatibili?
Ciao a tutti,
felice possessore di un pistol ics che da piu di un anno non mi da nessuno problema.
Volevo modificarlo per renderlo piu "real" e essendo assolutamente incapace di adattare volevo prendere pezzi perfettamente compatibili:
Nello specifico volevo installare un ras big dragon daniel defense 9" che se ho ben capito con l'accessorio che vendono da emperion dovrebbe essere compatibile. L'outer barrel immagino non possa prendere altro che ics m4a1. La canna immagino vada bene una qualunque giusto ? che lunghezza andrebbe presa ? che altri prezzi mi mancherebbero ?
grazie a tutti in anticipo
ciao