Carino...a parte l'anpeq (che non monto) e il magwell fab defence (che io ho...) è identico al mio....
Carino...a parte l'anpeq (che non monto) e il magwell fab defence (che io ho...) è identico al mio....
Ragazzi ciao a tutti!
Sono un felice possessore di un M4A1 ICS!Lo adoro!
Vorrei, però, portare dietro i cavi e usare un calcio che possa alloggiare le batterie mini o LiPo... so che i calci non sono compatibili col tubo ICS, oppure sono i tubi che non sono compatibili con l'attacco per il tubo... qualche calcio che va nel tubo ICS? Consigli per un tubo dove possano passare i cavi? Non ho idea di come poterli sistemare... spero in un aiuto!
Grazie a tutti
Rob.
-edit-
Ultima modifica di andreamarz; 25/04/2011 a 01:34
Prima cosa per il tuo primo messaggi potevi sprecarlo per presentarti nella sezione apposta
seconda cosa non si parla in linguaggio da sms...si parla in italiano!
Terza cosa con una sp130 ovviamente SEI OVER!!quindi vedi di sistemare il fucile e non pensare bè se ero cecchino allora va bene qui su sam e in italia si usano fucili entro il J quindi se hai perdite d'aria ci sono mille guide sul forum basta usare il tasto cerca su in lato...
Quarta cosa sull'ics come su altri pistoni originale hanno la molla avvitata nella testa pistone attraverso un blocchetto di zama....devi svitarlo dalla testa pistone potresti riuscire girando semplicemente la testa pistone e se non riesci sulla testa pistone c'è una specie di coperchietto...lo togli e sotto c'è una vite a croce...
Understand?
che motivo c'era di mettere una 130 se sapevi che andavi over per poi rimettere una 100?
---------- Post added at 23:40 ---------- Previous post was at 23:38 ----------
inoltre che c'entra che eri cecchino?sei indenne da avere fucili a norma?
Cominci male il mio cescocross.
1 E' illegale giocare con fucili overjoule.
2 Non si parla di fucili overjoule su SAM.
3 Come ha detto il buon bisso90 la molla è inserita nella testa pistone, devi svitare la testa pistone e se non riesci devi fare un buco al centro della testa fino a quando non arrivi ad una vite, sviti e cambi molla.
Fai un giro tra le guide in tech center e avrai la strada spianata
ps benvenuto
Felicissimo possessore di un M4 S.System sportline della ICS!
Ne ho provati diversi, ma questo è favoloso!
Lo alimento con una lipo 7.4v e ha una rapidità eccellente nel colpo singolo, ottima precisione con la canna originale, 900bb/minuto come rof e mai un problema! Sono veramente soddisfatto... e mi unisco volentieri al club dei fan ICS!
calma ragazzi... sono nuovo ... è cosi che si accolgono gli ospiti ? chiedo comunque scusa per aver detto certe "eresie" e un po di ignoranza non accadrà piu... ho visto adesso che sono state fatte 17 pagine !