Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 184

Discussione: ICS Fan Club

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

eppure io su ho montato una canna di precisione che è ben 8cm più lunga ...potrebbe essere colpa del hp?[/quote]

scusa ma che centra il pc ora? hahahahaha

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

da circa 2 mesi posseggo un pistol, con aggiunta del calcio. devo dire che và molto bene, e quel rumore che a molti da fastidio a me piace tantissimo. all'ultimo torneo, causa rottura del fucile da sniper, ho dovuto cecchinare la sagoma, da circa 35 metri, e mi sono io stesso meravigliato che al secondo colpo l'ho centrata pefettamente. per essere così corto devo ammettere che una tale precisione non me l'aspettavo.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    eppure io su ho montato una canna di precisione che è ben 8cm più lunga ...potrebbe essere colpa del hp?
    scusa ma che centra il pc ora? hahahahaha[/quote]

ma cosa ti sei fumato????

Club
    ASAF

Predefinito

tornando a noi, qualcuno mi sa spiegare come si fa a silenziare il mio ics pistol?

ho inserito il silenziatore .. ma non basta!

Spina
    Club
    Devil Kiss

Predefinito

ciao bapax,
    io ho aperto un topic su questo argomento se vuoi ci puoi dare un occhiata. ciao
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35485

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    tornando a noi, qualcuno mi sa spiegare come si fa a silenziare il mio ics pistol?

ho inserito il silenziatore .. ma non basta!
    ascolta io ho fatto cosi: tutto il gruppo aria modify,leva il conico suo e il motore e già si silenzia un pochino e poi leva quella molla e metti una normale m100 o sp90. guarda che cosi cambierà.
    ovviamente basta nettere una semplice testa systema e tutto è ok, ma ti consiglio di mettere anche la testa cilindro, perchè a me si è rotta dopo pochissimo.

Spina
    Club
    Devil Kiss

Predefinito

ciao mario c, per tutto il gruppo aria, intendi pistone e cilindro o hai cambiato solo testa pistone e testa cilindro?

Club
    ASAF

Predefinito

ascolta io ho fatto cosi: tutto il gruppo aria modify,leva il conico suo e il motore e già si silenzia un pochino e poi leva quella molla e metti una normale m100 o sp90. guarda che cosi cambierà.
    ovviamente basta nettere una semplice testa systema e tutto è ok, ma ti consiglio di mettere anche la testa cilindro, perchè a me si è rotta dopo pochissimo.
    non ho capito, levo l'ingranaggio conico del motore, o il conico del gb?

perchè dovrei cambiare la molla? la sua coa ha fatto?

per la testa, e la testa cilindro concordo con tè, ma il resto non lo capisco. mi sai spiegare il perchè?

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

il conico accoppiato con quel motore che ha il pignone grosso fa fare al fucile un romore brutto.
    la molla non so perchè ma con la sua si porta la testa con quel sdeng, invece con una m100 il rumore diminuisce.
    per gruppo aria, ti ho detto che se vuoi cambi solo le teste se no tutto dal pistone al cilindro.

Club
    ASAF

Predefinito

il conico accoppiato con quel motore che ha il pignone grosso fa fare al fucile un romore brutto.
    la molla non so perchè ma con la sua si porta la testa con quel sdeng, invece con una m100 il rumore diminuisce.
    per gruppo aria, ti ho detto che se vuoi cambi solo le teste se no tutto dal pistone al cilindro.
    ok grazie, provvederò per lo sdlenggg

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.