Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Caricatori colt su Steyr

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito

    perdonatemi ma secondo me questo è un delitto
    perchè mettere dei caricatori colt su steyr? che senso ha? perdonatemi il messaggio "spam", ma è una mia opinione

  2. #22
    Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Mar 2007
    Messaggi
    345

    Predefinito

    concordo con nemesis!!!

  3. #23
    Spina

    Club
    Mastini Napoletani
    Iscritto il
    19 Sep 2008
    Messaggi
    98

    Predefinito

    ciao a tutto lo steyr aug fan club :d

    spero che non vi secchi troppo la visita di un profano, io sono uno scar-ista

    in ogni caso, ultimamente mi ha intrigato molto la possibilità di acquistare un aug, ho sentito parlare solo bene di questa asg e ho un pallino mai soddisfatto per i fucili bull pup

    purtroppo però nella mia squadra c'è in un certo modo la regola non scritta di utilizzare fucili a caricatore colt, almeno per quanto riguarda le asg da torneo, e volevo quindi sapere se questa modifica può essere in qualche modo rovesciata: modificare cioè il fucile per accogliere i caricatori colt, e non viceversa.

    spero di non aver urtato troppo il gusto estetico e 'morale' dei più puristi tra voi steyr-ofili :d

    grazie anticipatamente

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2008
    Messaggi
    390

    Predefinito

    tu dici.. non intervenire sul caricatore ma trovare il modo di modificare l asg di modo che i caricatori colt vadano bene.. se ho capito bene..
    per me e gia un sacrilegio questa modifica se poi devi comprarti un fucile per modificartelo xke devi usare per forza i caricatori colt.. nn so quanto ti convenga..se vuoi uno steyr-coltizzato per me faresti prima a cambiare fucile... (forse il famas usa caricatori colt.. nn lo so... non picchiatemi x aver detto una fesseria...)

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    tu dici.. non intervenire sul caricatore ma trovare il modo di modificare l asg di modo che i caricatori colt vadano bene.. se ho capito bene..
    per me e gia un sacrilegio questa modifica se poi devi comprarti un fucile per modificartelo xke devi usare per forza i caricatori colt.. nn so quanto ti convenga..se vuoi uno steyr-coltizzato per me faresti prima a cambiare fucile...
    quoto ahimè

  6. #26
    Spina

    Club
    Mastini Napoletani
    Iscritto il
    19 Sep 2008
    Messaggi
    98

    Predefinito

    oddio il famas non è proprio il mio ideale estetico di asg... ma diciamo che prendo la vostra risposta come un "no, non siamo a conoscenza di modalità di modifca dell'asg in modo che possa utilizzare caricatori colt"

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2008
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dansvidania Visualizza il messaggio
    oddio il famas non è proprio il mio ideale estetico di asg... ma diciamo che prendo la vostra risposta come un "no, non siamo a conoscenza di modalità di modifca dell'asg in modo che possa utilizzare caricatori colt"
    sbagliato...
    con la modifica di cui e stata fatta la guida si usano caricatori colt.. però non come mamma cina li fa.. ci vuole una piccola modifica al caricatore made in home... modifiche per usare il caricatore come mamma cina li fa nn penso esisteno.. ma devi aspettare la risp dei nostri genieri... xd

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    non esiste per ora modo di utilizzare caricatori colt e lasciarli intatti.......

  9. #29
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    se proprio vuoi usare un bull-pup e utilizzare i caricatori colt, oltre al fa_mas puoi prendere un l85 ma non fatemi più leggere che volete mettere un caricatore colt su uno steyr !!!!!

  10. #30
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    se proprio vuoi usare un bull-pup e utilizzare i caricatori colt, oltre al fa_mas puoi prendere un l85 ma non fatemi più leggere che volete mettere un caricatore colt su uno steyr !!!!!
    e ti prendi un quotone.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads87803-Caricatori-colt-su-Steyr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.