perdonatemi ma secondo me questo è un delitto![]()
perchè mettere dei caricatori colt su steyr? che senso ha? perdonatemi il messaggio "spam", ma è una mia opinione![]()
perdonatemi ma secondo me questo è un delitto![]()
perchè mettere dei caricatori colt su steyr? che senso ha? perdonatemi il messaggio "spam", ma è una mia opinione![]()
ciao a tutto lo steyr aug fan club :d
spero che non vi secchi troppo la visita di un profano, io sono uno scar-ista
in ogni caso, ultimamente mi ha intrigato molto la possibilità di acquistare un aug, ho sentito parlare solo bene di questa asg e ho un pallino mai soddisfatto per i fucili bull pup
purtroppo però nella mia squadra c'è in un certo modo la regola non scritta di utilizzare fucili a caricatore colt, almeno per quanto riguarda le asg da torneo, e volevo quindi sapere se questa modifica può essere in qualche modo rovesciata: modificare cioè il fucile per accogliere i caricatori colt, e non viceversa.
spero di non aver urtato troppo il gusto estetico e 'morale' dei più puristi tra voi steyr-ofili :d
grazie anticipatamente
tu dici.. non intervenire sul caricatore ma trovare il modo di modificare l asg di modo che i caricatori colt vadano bene.. se ho capito bene..
per me e gia un sacrilegio questa modifica se poi devi comprarti un fucile per modificartelo xke devi usare per forza i caricatori colt.. nn so quanto ti convenga..se vuoi uno steyr-coltizzato per me faresti prima a cambiare fucile... (forse il famas usa caricatori colt.. nn lo so... non picchiatemi x aver detto una fesseria...)
oddio il famas non è proprio il mio ideale estetico di asg... ma diciamo che prendo la vostra risposta come un "no, non siamo a conoscenza di modalità di modifca dell'asg in modo che possa utilizzare caricatori colt"
sbagliato...
con la modifica di cui e stata fatta la guida si usano caricatori colt.. però non come mamma cina li fa.. ci vuole una piccola modifica al caricatore made in home... modifiche per usare il caricatore come mamma cina li fa nn penso esisteno.. ma devi aspettare la risp dei nostri genieri... xd
non esiste per ora modo di utilizzare caricatori colt e lasciarli intatti.......
se proprio vuoi usare un bull-pup e utilizzare i caricatori colt, oltre al fa_mas puoi prendere un l85 ma non fatemi più leggere che volete mettere un caricatore colt su uno steyr !!!!!