Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Caricatori colt su Steyr

  1. #11
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    be gunny non viene un cmag come quelli da m4 ecc ma una specie di scatolo con motore e pallini, penso che faro una cosa piu simile a una cassetta da m60 che a quelli a pallone, pero devo ancora vedere un po.
    giusto ora stavo provando un po di motorini.

  2. #12
    Spina
    Club
    Camshot
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    occhio che poi viene scomodo da imbracciare...

  3. #13
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    si lo so, infatti sto ancora cercando di vedere cosa mi conviene fare, per esempio pensavodi farlo con il "pallone" o cassetta spostato tutto a sinistra (io sono destro), cosi non da problemi per impugnarlo ed esteticamente non e troppo orribile.

  4. #14
    Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    189

    Predefinito

    g o r d o!!!!!!!

    così puoi scroccare i caricatori dai compagni di squadra ke usano il colt!!

  5. #15
    Spina
    Club
    Camshot
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __yari__ Visualizza il messaggio
    g o r d o!!!!!!!

    così puoi scroccare i caricatori dai compagni di squadra ke usano il colt!!
    no, bisogna modificare anche i caricatori.

    comuqe, io ho fatto una specie di maggiorato unendo due caricatori da steyr con un condotto per far passare i pallini... osceno a vedersi, ma funziona discretamente. metterlo a sinistra ( o comunque il verso opposto alla mano con cui usi l'impugnatura del fucile) non da troppo fastidio. l'inverso invece è scomodissimo! ci prendi contro con l'avambaccio... occhio solo a non avere una tasca gonfia sulla buffetteria in quella zona,rischi che ti ci prenda contro il caricatore.
    inoltre, non lo puoi più appoggiare a sinistra con il caricatore inserito.
    se hai (tanta!) voglia di fare un bel lavoro secondo me potresti fare un poggiaguancia cavo e fargli fare la funzione di un laylax...
    Ultima modifica di Gazzo; 18/03/2009 a 23:03

  6. #16
    Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    no, bisogna modificare anche i caricatori.

    comuqe, io ho fatto una specie di maggiorato unendo due caricatori da steyr con un condotto per far passare i pallini... osceno a vedersi, ma funziona discretamente. metterlo a sinistra ( o comunque il verso opposto alla mano con cui usi l'impugnatura del fucile) non da troppo fastidio. l'inverso invece è scomodissimo! ci prendi contro con l'avambaccio... occhio solo a non avere una tasca gonfia sulla buffetteria in quella zona,rischi che ti ci prenda contro il caricatore.
    inoltre, non lo puoi più appoggiare a sinistra con il caricatore inserito.
    se hai (tanta!) voglia di fare un bel lavoro secondo me potresti fare un poggiaguancia cavo e fargli fare la funzione di un laylax...


    an cavolo è vero.....

  7. #17
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    gaz sei un genio, appena avro un po di tempo provero se si puo fare, per gravita non dovrebbero esserci problemi. per ora nessuno ha provato a fare questa modifica?

  8. #18
    Spina
    Club
    Camshot
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    gaz sei un genio, appena avro un po di tempo provero se si puo fare, per gravita non dovrebbero esserci problemi. per ora nessuno ha provato a fare questa modifica?
    ti dico solo che i miei vanno in orizzontale con una leggerissima pendenza... per gravità non ci sono problemi di nessun tipo. guardati il principio di funzionamento del laylax per il p90... ti può aiutare parecchio.
    alcuni svantaggi (teorici...).
    1) non so come potresti fare poi a cambiare caricatore. o che lo fissi (e a sto punto lo usi anche come appoggio quando sei sdraiato il che non fa male) e lo usi come il laylax tanto amato dai p90ani oppure non so...
    2) secondo me viene un po scomodo poi entrare in puntamento... ma basta mettere un ottica alta... io l'ho molto molto bassa
    3) problema molto grosso: fare passare all' interno il condotto che porta i pallini la vedo dura, farlo passare esterno è una bestemmia in vaticano per il realismo...

    sai che da una frase buttata li per caso sto cominciando ad ingeniarmi pure io????
    struttura preparatoria in legno, rivestimento in vetroresina, lo ricopro di materiale morbido per fare il poggiaguancia...
    oppure lo faccio con lamiere piegate e saldate ad hoc...



    povero steyruccio... non gli lascio nulla di originale...

  9. #19
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    si, infatti ci stavo pensando anche io,
    per cambiare caricatore basta fare il tubo che porta i bb con una molla rettangolare a spire fitte solo estensibile(non sara facile da trovare pero), per il fattore estetico e come il laylax, ti posso garantire che non e per niente amato dai p90isti (me compreso) pero e molto comodo e si puo chiudere un occhio ogni tanto.
    stavo pensando, si potrebbe fare una specie di barilotto con un finto nastro di cartucce (dentro cui passano i pallini) che si infila come il caricatore, dentro al barilotto ce il sitema a molla modificato e un motorino elettrico, il tutto appeso di fianco, esteticamente fa tanto gatlyng e funzionalmente e forse piu facile da fare.

  10. #20
    Spina
    Club
    Camshot
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    il barilotto non è male come idea, ricordati di usare dei 5.56 finti però.
    inoltre... ripeto, troppo grosso viene scomodo da imbracciare.
    comunque sto realizzando il modello in vetroresina del poggiaguancia.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads87803-Caricatori-colt-su-Steyr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.