Quote Originariamente inviata da m81 Visualizza il messaggio
io farei prima prendendo uno di quei nuovi caricatori accoppiati elettrici per m4/m16 aumenti ancora la capacità di bb ed è elettrico peccato che non sarà il massimo della comodità
mica male come idea .. ne ho sentito parlare, ma non so ne modello ne marca tanto meno dove trovarli.
io ho preso un servo meccanismo da modellismo lo modifico perchè faccia 360 gradi e poi lo metto in una scatolina con una lipo e un pulsante sto trolicando come accoppiare la cosa, intanto se ci sono idee sono ben accette.

per domina : il mio p90 dovrebbe fungere da arma di supporto quindi ha senso se diventa una piccola minimi molto piu' pratica ecco perchè non uso i caricatori tradizionali, non è un problema di riparo perchè essendo supporto per tanto che resti coperto devo sempre espormi molto per coprire e la mia posizione è facilmente localizzabile quindi una volta che rientro per caricare, quando riesco sono morto subito, devo evitare che gli altri mettano fuori la testa mentre le mie punte lo vanno a prendere. se mi faccio beccare è tolto lo scopo.