ciao a tt, possiedo un m16a3 della star, va benissimo ma vorrei testare il suo gruppo aira per vedere se ha perdite, come si fa per vederlo? grazie a tt
ciao a tt, possiedo un m16a3 della star, va benissimo ma vorrei testare il suo gruppo aira per vedere se ha perdite, come si fa per vederlo? grazie a tt
apri il gearbox e provi a fare la "prova siringa"
funzione cerca .... vedi se ti è utile https://www.softairmania.it/showthread.php?t=44378
