Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: indeciso...

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    colt tutta la vita o ak ma non mp5 e non lo dico così ma per esperienza personale.

    compro un mp5a5 della marui,5 car maggiorati da 200,quelli da 240 ancora non c'erano,cambio boccole ingranaggi,testa,molla pistone e lo rivendo dopo 2 settimane
    caricatori lunghi e scomodi,lunghi da caricare,poco capienti,se ti va di sfiga,e capita,quando li inserisci si scarica la molla e se sei sotto ingaggio sei nella ..si,si quella sotto...
    esteticamente nulla da dire,molto acattivante infatti ha fregato anche me

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club
    Età
    49
    Iscritto il
    19 Jun 2006
    Messaggi
    208

    Predefinito

    prenditi un bel m4a1 versione 2006.
    un due caricatori da 450 colpi e ti diverti alla gande

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club
    Iscritto il
    01 Jul 2006
    Messaggi
    339

    Predefinito

    secondo me per quanto riguarda i caricatori dell'mp5, non sono scomodi, per me sono sicuramente più "realistici". nel senso che per me sparare "1000" colpi a caricatore(nel caso di car maggiorati),e cambiare un caricatore ogni 2 games, non mi diverte. a mio parere il sa è più bello se ogni tanto bisogna dare copertura a chi cambia caricatore...
    opto per un mp5 no colt! ciao

  4. #14
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    io ne avevo uno un mp5sd6
    ma non ci ho mai giocato lo presi perche mi piaceva un monte (da fanatico di navy seal pagati per morire ) ma poi una volta che lo avevo in mano non mi attivava piu di tanto
    e lo rivenduto

  5. #15
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    io con gli mp5 non mi ci trovo...infatti come primo fucile ho preso un marui 733...ce l'ho da 2 anni, mai un difetto, spara a meraviglia, mi calza come un guanto..

    io per quanto possibile posso suggerirti di avvicinarti a un team, di fare qualche partita di prova e se possibile di provare anche solo a imbracciare e maneggiare piu' modelli possibili...solo cosi' ti rendi conto come ti trovi meglio...

    ma se sbavi per comprare subito un asg, vai sul sicuro e prendi marui...733 o l'ultimo m4....

    gli altri modelli lascia perdere...



    ....

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    secondo me sono meglio i colt,gli mp5 sono utili in spazi ristretti tipo urban e sono molto equipaggiabili,ma i colt sono molto precisi e hanno i caricatori + capienti!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.