Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: indeciso...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito indeciso...

ragazzi.. devo cominciare a fare softair... sono molto attirato da un bel mp5 ics.. il prblema e che quando vedo un colt mi si confondono le idee.. quale dei due consigliate?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

colt senza dubbio!! l'mp5 è molto bello e fa molto swat, ma i caricatori da 200.... io li ho tutti e due e lmp5 non l'ho praticamente mei usato!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    colt senza dubbio!! l'mp5 è molto bello e fa molto swat, ma i caricatori da 200.... io li ho tutti e due e lmp5 non l'ho praticamente mei usato!!!
    e perche?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

i caricatori piccoli ti costringono o a ricaricare spesso durante il game oppure a comprarne tanti! oltre a questo, i car da mp5 veramente funzionali solo solo i marui da 240 che non costano proprio pochetto.
    se chiedi qual'è il colt che funziona meglio, troverai un mare di pareri discordanti. io posso dirti in generale che marui fa rima con 'lo tiro fuori dalla scatola e funziona' (dove fa rima, poi?! ) mentre tutti gli altri 'sono belli, ma ci devi mettere le mani' (e non semrpe è facile!).
    molti ti consiglieranno l'm4 cqb della classic, ma costa come due mp5 messi insieme.
    sull'mp5 ics ho sentito pareri molto discordi (chi non ha mai avuto un problema, chi ci ha pianto sopra) ma io un m4 della stessa marca e, dopo un po' di bestiemme, ti dà belle soddisfazioni.
    se posso dire la mia, o i nuovi mp5 della classic army (circa 270 euro) o il nuovo m4 marui (stesso prezzo con il car maggiorato). a entrambi devi sommare la batteria!
    cmq per cominciare scegli l'arma che ti piace di più, ma se non disdegni un usato (ovvero arma che sfrutto per cominciare e poi rivenderò rimettendoci molto poco) ti consiglio un mc51 marui (o g3 sas) o un bell'ak. ne trovi alcuni a prezzi ottimi qui sul mercatino.
    spero die sserti stato utile, se hai altre domande non lesinare!
    ah, benvenuto nel sa!

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito Re: indeciso...

Quote Originariamente inviata da dp90
    ragazzi.. devo cominciare a fare softair... sono molto attirato da un bel mp5 ics.. il prblema e che quando vedo un colt mi si confondono le idee.. quale dei due consigliate?
    ho avuto un mp5 sd5 ics per un anno almeno e il mio consiglio è di lasciar perdere...
    intendiamoci,è un bello schioppo:rifinito bene,gusci e silenziatore in metallo,gear box e ingranaggi rinforzati,molla da un j(o più ),plastiche migliori dell'omologo marui...
    maroblemi di pescaggio a non finire,caricatori scomodi(un'ora per caricare la molla e sportellino strapiccolo),menate varie(hop up da cambiare,rumori terribili dentro il gb),pallini che vanno dove gli pare(a volte si spaccano dentro al silenziatore)...
    per carità,tutti problemi risolvibili(o quasi),ma immagina la rottura(di c0j0ny)

meglio un colt...ci spendi qualcosa di più,ma ti fa dannare meno(pensa che mi ha fatto sclerare molto meno un g&g! )

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

prenditi un bel colt usato sul mercatino cosi eviti di prendere fucili che non funzionano e risparmi perche al inizio ne spendi di soldi

colt 4ever

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

era da un pezzo, fra discussioni "serie" e litigi, che non vedevo un topic "classico"...quindi rispondo volentieri!!! :d :d
    colt, senza nemmeno stare troppo a pensarci. l'mp5 non regge il confronto. ha caricatori scomodi da usare e trasportare (ci sono apposite tasche, ma sono comunque lunghi) e una canna davvero corta che va a scapito della precisione...
    oggi come oggi, sentendo i pareri di chi li usa, i classic pare abbiano risolto la maggior parte dei problemi che storicamente li affliggevano.
    certo, il cqb costa parecchio...ma vale gli euri spesi e comunque non è l'unico modello colt della classic.
    ad ogni modo, plastica esclusa, marui è sempre sinonimo di affidabilità totale (con prezzi più contenuti rispetto a ca).
    anche i vari ak, g3sas, ecc...sono molto appetibili, sia come prezzo sia come prestazioni.
    in definitiva, cerca se puoi di provarne prima qualcuno sul campo, poi decidi a seconda del modello con cui ti sei trovato meglio sotto tutti i punti di vista (ergonomia, peso, estetica, affidabilità teorica, ecc...)

Bandito dal forum L'avatar di predator
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

ma perchè nessuno prende in considerazione l'm15a4 rifle ca ? è un fucile stupendo spara una meraviglia e non costa uno sproposito

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

se proprio ti piace l mp5 sd5 prenditi il marui... io ce l ho. . anche se ora di sd5 c'è rimasto poco.. cmq è . . ha sempre sparato alla perfezione! i caricatori da 200 mai un problema. . la precisione. . ma chi sta a vedere la precisione quando tiri a raffica e poi non ha niente da invidiare alla gittatta di un m4 dato che se è 1j è 1j . . cronografato faceva 0.85 originale..
    certo.. un m4 sotto alcuni punti di vista è migliore (come ad esempio lo smontaggio) ma è sempre un fucile che tira ad 1j come un mp5. .

quindi trai le tue conclusioni e compra quello che ti sembra piu bello/funzionale. . (anche se ci sarebbe qualcuno che direbbe: l'estetica è tutto..la funzionalità è nulla :d )

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

assolutamente un bel colt.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.