Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Elettrificare Laylax per P90

Spina L'avatar di SG-1 JACK O'NEILL
    Club
    STRATEGIC GAME MANTOVA

Question Elettrificare Laylax per P90

qui ci sono un sacco di smanettoni e vi chiedo un consiglio, io uso il mio p90 con il laylax come supporto per la sua grande versatilità, ora mi accorgo che molto spesso come mi fermo per ricaricare la molla, mi centrano , quindi vorrei elettrificarlo facendo una cosa fatta bene al caricatore dell' m16 o simili che ricarica la molla, secondo voi cosa dovrei usare??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

servocomando da modellismo senza finecorsa,fori il caricatore in corrispondenza dell'esagono posto al centro della rotella di caricamento e colleghi il servo al foro esagonale della rotella....pero' nn so se il foro e' a destra o sinistra,perche' se e' a destra del caricatore non si riesce a fare quel che ti ho detto.
    ciao

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

ci sto pensando pure io....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    servocomando da modellismo senza finecorsa,fori il caricatore in corrispondenza dell'esagono posto al centro della rotella di caricamento e colleghi il servo al foro esagonale della rotella....pero' nn so se il foro e' a destra o sinistra,perche' se e' a destra del caricatore non si riesce a fare quel che ti ho detto.
    ciao
    ma cosi non hai piu la possibilita di cambiare caricatore se non smadonnandoci per agganciare il motorino al caricatore ogni volta e risulta, o estremamente scomodo e macchinoso oppure fragile che si rompe subito..., un bel caricatore doppio elettrico invece? è piu ingombrante certo pero hai un bel po di colpi e lui si arrangia a fare tutto. (ps, ne ho uno da vendere...)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bho,pensavo che il laylax si caricasse dall'alto visto che ha tipo 1500 o 2000 pallini di capacita'...pensavo che il caricatore da colt servisse solo per mandare i pallini nell'hop up dopo essere "caduti" dal serbatoio grande posto sopra l'asg

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'è da qualke parte uno skema di funzionamento o una spiegazione a riguardo?

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

io farei prima prendendo uno di quei nuovi caricatori accoppiati elettrici per m4/m16 aumenti ancora la capacità di bb ed è elettrico peccato che non sarà il massimo della comodità

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ti conviene usare i caricatori maggiorati della a&k costano poco e sono davvero buoni, altrimenti con molta meno spesa e molto piu "divertimento" quando giochi pensa sempre a cosa farai dopo aver sparato, calcola i movimenti e cerca di stare al riparto quando si presentano i momenti morti. io usando i monofilari da 120 della ka ho imparato moltissimo .

Spina L'avatar di SG-1 JACK O'NEILL
    Club
    STRATEGIC GAME MANTOVA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m81 Visualizza il messaggio
    io farei prima prendendo uno di quei nuovi caricatori accoppiati elettrici per m4/m16 aumenti ancora la capacità di bb ed è elettrico peccato che non sarà il massimo della comodità
    mica male come idea .. ne ho sentito parlare, ma non so ne modello ne marca tanto meno dove trovarli.
    io ho preso un servo meccanismo da modellismo lo modifico perchè faccia 360 gradi e poi lo metto in una scatolina con una lipo e un pulsante sto trolicando come accoppiare la cosa, intanto se ci sono idee sono ben accette.

per domina : il mio p90 dovrebbe fungere da arma di supporto quindi ha senso se diventa una piccola minimi molto piu' pratica ecco perchè non uso i caricatori tradizionali, non è un problema di riparo perchè essendo supporto per tanto che resti coperto devo sempre espormi molto per coprire e la mia posizione è facilmente localizzabile quindi una volta che rientro per caricare, quando riesco sono morto subito, devo evitare che gli altri mettano fuori la testa mentre le mie punte lo vanno a prendere. se mi faccio beccare è tolto lo scopo.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sg-1 jack o'neill Visualizza il messaggio
    mica male come idea .. ne ho sentito parlare, ma non so ne modello ne marca tanto meno dove trovarli.
    della battleaxe, dal bannato italiano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

videocamera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.