Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: secondo voi ci si riesce???

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

sicuramente si potra riuscire a fare quel che dici,ma non abbiamop un data sheet della telecamera in questione,quindi elettronicamente parlando,la cosa al 99% è impossibile da realizzare

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

io dico di tenere tutto il cellulare, sarà ingobrante ma cmq funziona e costo zero se ce l hai già

Spina L'avatar di patata bomber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    io dico di tenere tutto il cellulare, sarà ingobrante ma cmq funziona e costo zero se ce l hai già
    e lo so..ma io ho una testa molto dura e il fatto dell'ingombro ma soprattutto dell'estetica x me conta molto,cioè se esteticamente fa skifo nn lo farò mai..cmq adesso di penso ....e grazie dell'aiuto

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io terrei tutto il cellulare...
    bisogna vedere le dimensioni,ma se ci si riesce a farcelo stare in un anpeq portabatteria sarebbe una figata!
    dentro lo si fissa a modo e si buca l'anpeq laddove c'è l'obbiettivo della videocamera.
    ovviamente dove c'è il buco meglio attaccare un pezzo di plexiglass in modo da proteggerlo...
    l'unico problema forse è l'antenna...so che sono svitabili ma bisogna vedere come è dove si svita,se a livello del cover del telefono o più su...

Club
    non affiliato

Predefinito

bè appena ho voglia ci lavoro un po' a dietro poi vi dico

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

con una 80ina di euro hai questa

è abbastanza micro?
    e il ricevitore(è senza fili) abbastanza piccolo da stare in tasca e il tutto si alimenta con delle pile da 9v(o 8.4) una per la telecamera e una per il ricevitore

Club
    non affiliato

Predefinito

buono..adesso ke mi ci hai fatto pensare con una 30ina di euro alla fiera dell'elettronica si compravano.!!!..è solo ke mi sarebbe piaciuto fare qualcosa..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'antenna basta tagliarla, tanto non penso gli serva più quel cell, il problema sarebbe, secondo me, che quel telefono non credo sia compatibile con memorie esterne quindi, non riusciresti a registrare molto tempo, però non so che memoria possa avere ma non credo moltissima visto che sembra vecchiotto. e poi non credo nemmeno che continui a registrare se si chiude lo schermo, e non credo proprio che ci stia nell' an-peq con lo schermo aperto.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

anche se funzionava come la staccavi dal cell e come la riattacavi da qualche parte visto che si tratta di saldature microscopiche

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

videocamera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.