preferisco il pgm e il calcio dell' m200 non mi piace.
preferisco il pgm e il calcio dell' m200 non mi piace.
ciao vorrei chiedere ai possessori e possibile l'utilizzo di questa replica in game?
ciao argheles allora io nn sono un possesore di codesti modelli,ma per quanto ho potuto capire da varie informazioni reperite,questi modelli si possono usare in un game,ma senza aspettarsi prestazioni al di fuori del mediocre! cioe' in poche parole sono adatte a collezzionisti,anche x il prezzo esorbitante,sperando in un prossimo e vicinissimo futuro,ad una copia low-coast cinese,che ogni tanto si svagano con tiro alle lattine !
![]()
io possiedo il cheytac m200 (ho fatto anche una rece nell'apposita sezione) per sparare spara, il problema che spara come uno stubby pesando 10 volte di pi ed essegdo lungo quasi 1,5 m.
per cui lo consiglio solo ai collezionisti come me, la replica realizzata a regola d'arte e anche il prezzo si avvicina a quello necessario ad acquistare un' opera d'arte...
pensavo avesse una meccanica migliore essendo a gas...![]()
m200 tan...... stupendo, me ne sono innamorato da quando l'ho visto in una puntata di "the unit", peccato per il prezzo, il peso e la precisione....... speriamo nei soliti amici cinesi