Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: infoo & consigli L85A1 G&G

  1. #1
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito infoo & consigli L85A1 G&G

    ragazzi, so che dal punto di vista meccanico ormai vale la pena solol'ics, ma forse ho la possibilita' di comprare il g&g a1 nuovo a meta' prezzo(si avete capito bene)e, mi domandavo se ne valesse la pena, sopratutto se una volta escluso il meccanismo di b.back il ciufile è un grado di avere una discreta affidabilita'ì con una 9,6 mini.
    grazie per l'attenzione.
    p.s non ho trovato nessuna recensione del gingillo.(a parte la copia cinese)
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    essendo l'army la sua copia identica, puoi vedere sull'apposito 3d postato da zio fester come renderlo affidabile, in pratica dovrai cambiare pistone e settoriale e mettere uno spessorino, il mio così gira con una 11.1 2500mah 20c, con la 9,6 non dovresti avere problemi

    a mio avviso vale la pena che lo prendi, poi devi valutare tu le finanze

  3. #3
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    ...speravo bastasse semplicemente la rimozione del bback....

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    se giochi a singolo di sicuro, con la raffica, più salo di rof più rischi di riagganciare in corsa, perchè ha la meccanica da psg1, con il pistone a 19 denti

  5. #5
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    se elimini solo il bback, ci devi giocare con una 8.4 mini o
    o con una 7.2 nicd

  6. #6
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    azz, quindi se cambio pistone pero' devo cambiare anche il settoriale efare tutta la modifica, a me 18bb/sec andrebbero di lusso su un arma del genere non chiedo di piu', tanto ho altri gingilli che mi saprano a 31bb/sec.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    a sto punto posso solo dirti cosa penso, lo prendi e lo usi con batterie molto tranquille, se più avanti nel tempo ti da problemi o ti stufi e vuoi andare oltre, cambi i 2 componenti

  8. #8
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    fai la modifica e via! purtroppo anche le 8,4 son forti x questo fucile a volte!

  9. #9
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2008
    Messaggi
    151

    Predefinito

    io sto pensando di prendere l'l85a1 della army armament scarrellante....cosa ne dite?vale la pena spendere quasi 200€?

  10. #10
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    prendi l'ics!!! a meno che nn hai chi ti modifica l'army!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads87678-infoo-amp-consigli-L85A1-G-amp-G

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.