io ho proprio quello e funziona perfettamente, carica e scarica le batterie e se la tieni attaccata fa anche funzione di mantenimento...
io ho proprio quello e funziona perfettamente, carica e scarica le batterie e se la tieni attaccata fa anche funzione di mantenimento...
io ho uno scaricabatterie guarder che ha la protezione dall'inversione di polarità...
comunque, ti consiglio uno scaricabatterie separato. quello da te linkato se non sbaglio può erogare solo da 500mah in su... quindi a meno di non avere batterie fast charge o 5000 mah (![]()
) non va per nulla bene per le batterie di cui la maggior parte dei softgunners è in possesso.
prendi un caricabatterie che possa erogare 1/10 della carica in mah della tua batteria. io ho quello di zumpappà che carica da 50 a 300 mah.
ehh?? ma caricando una batteria a 300 mah ne uccidi lo spuntoOriginariamente inviata da world
![]()
le normali celle nimh o nicd (grandi) si caricano sui 3 ampere... 2 o 1 se proprio vuoi che ti durino un po più a lungo (con meno spunto però...)
oltretutto caricare una batteria da 3600mah (una large nimh) a 300 mah... muori prima che abbia finito di caricaree anche con una 600 mah ci vogliono 2 ore
![]()
ma lo scaricabatteria non ti hanno consigliato di comprarlo con la batteria??![]()