Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Nuova carne da cannone

Spina L'avatar di TatsuMaru
    Club

Predefinito

io ho proprio quello e funziona perfettamente, carica e scarica le batterie e se la tieni attaccata fa anche funzione di mantenimento...

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

io ho uno scaricabatterie guarder che ha la protezione dall'inversione di polarità...

comunque, ti consiglio uno scaricabatterie separato. quello da te linkato se non sbaglio può erogare solo da 500mah in su... quindi a meno di non avere batterie fast charge o 5000 mah ( ) non va per nulla bene per le batterie di cui la maggior parte dei softgunners è in possesso.

prendi un caricabatterie che possa erogare 1/10 della carica in mah della tua batteria. io ho quello di zumpappà che carica da 50 a 300 mah.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da world
    io ho uno scaricabatterie guarder che ha la protezione dall'inversione di polarità...

comunque, ti consiglio uno scaricabatterie separato. quello da te linkato se non sbaglio può erogare solo da 500mah in su... quindi a meno di non avere batterie fast charge o 5000 mah ( ) non va per nulla bene per le batterie di cui la maggior parte dei softgunners è in possesso.

prendi un caricabatterie che possa erogare 1/10 della carica in mah della tua batteria. io ho quello di zumpappà che carica da 50 a 300 mah.
    ehh?? ma caricando una batteria a 300 mah ne uccidi lo spunto

le normali celle nimh o nicd (grandi) si caricano sui 3 ampere... 2 o 1 se proprio vuoi che ti durino un po più a lungo (con meno spunto però...)

oltretutto caricare una batteria da 3600mah (una large nimh) a 300 mah... muori prima che abbia finito di caricare e anche con una 600 mah ci vogliono 2 ore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SoldatoJane
    Club

Predefinito

ma lo scaricabatteria non ti hanno consigliato di comprarlo con la batteria??

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

cannone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.