ce l'hai uno scaricabatterie?Originariamente inviata da sakko
scaricala e stai tranquillo... una volta sola nn basta a far comparire l'effetto memoria.![]()
ce l'hai uno scaricabatterie?Originariamente inviata da sakko
scaricala e stai tranquillo... una volta sola nn basta a far comparire l'effetto memoria.![]()
purtroppo no...
dopo una carica totale adesso dura 2 orette scarse sparando
beh... se è una 600 è normale. quanti pallini tira?Originariamente inviata da sakko
compra lo scaricabatterie prima di tutto.
e' una 600 9.6v (8 elementi). di pallini precisamente non so ma appena comprato l'm4 sono stato una giornata a sparare (riempiendo il caricatore da 300 un bel pò di volte forse 5 o 6) mentre ora farò circa 2 volte il 'pieno'. se mi puoi consigliare uno scarica -carica batterie buono come suddetto mi fai un favore in caso aquistassi una asg con batterie large in futuro ( mi attizza molto l'm14).
gli scaricabatterie sono tutti =.
l'importante e averlo ed utilizzarlo sempre.
ma sono tutti forniti di adattatori sia per batterie mini ke per large?
mica vero che son tutti uguali... lo scaricabatterie marui (sempre che di scaricabatteria si possa parlare... è una resistenza con due fili attaccati)... che scarica ad una certa corrente (non credo superi i 5a...) senza circuiti di sicurezza che fermino la scarica (se il voltaggio di una cella scende sotto una certa soglia la batteria si rovina).Originariamente inviata da jj_kame_r
il mio (s)caricabatterie invece mi scarica le batterie ad un amperaggio scelto da me (fino a 20a), e mi stacca la scarca quando le celle scendono sotto un certo voltaggio (impostabile pure quello). e alla fine (caratteristica non fondamentale) mi da alcuni dati sulla batteria( tempo di scarica, mah rimanenti scaricati etc)
le nimh si invertono le nicd no. quello marui personalmente nn l'ho mai provato.Originariamente inviata da swisström
ho qui un guarder e un cel che vanno alla perfezione.
con 12€ da a&f ti danno quello elettronico che stacca la scarica arrivato alla soglia di sicurezza con l'adattatore piccolo/grande.
quindi mi consigliate di comprare carica e scarica batterie separatamente per avere 'una carica e una scarica di qualità '? precisamente quali? perdonate ma sono un niubbo totale in materia :d
edit: sarà mica questo che fa al caso mio (secondo dall'alto)?
https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25