Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Nuova carne da cannone

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sakko
    constatando l'errore commesso mia madre ha deciso di comprarmi una batteria nuova con un margine di acquisto intorno ai 45 €. ho dato un'occhiata al catalogo di gm ma nn riesco a capire quale batteria possa andare bene x il mio m4. mi potete dare voi qualche consiglio?
    inoltre con una batteria di amperaggio più alto il mio carica batterie può andare sempre bene? ha una corrente di ricarica di circa 60ma : non ci metterà una vita a caricare una batteria da 1500 o oltre? si accettano consigli anche per nuovo caricabatterie possibilmente con funzionalità di scarica e regolazione amperaggio e magari anche con adattamento a batterie large. :d
    ce l'hai uno scaricabatterie?

scaricala e stai tranquillo... una volta sola nn basta a far comparire l'effetto memoria.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

purtroppo no...
    dopo una carica totale adesso dura 2 orette scarse sparando

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sakko
    purtroppo no...
    dopo una carica totale adesso dura 2 orette scarse sparando
    beh... se è una 600 è normale. quanti pallini tira?

compra lo scaricabatterie prima di tutto.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

e' una 600 9.6v (8 elementi). di pallini precisamente non so ma appena comprato l'm4 sono stato una giornata a sparare (riempiendo il caricatore da 300 un bel pò di volte forse 5 o 6) mentre ora farò circa 2 volte il 'pieno'. se mi puoi consigliare uno scarica -carica batterie buono come suddetto mi fai un favore in caso aquistassi una asg con batterie large in futuro ( mi attizza molto l'm14 ).

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

gli scaricabatterie sono tutti =.

l'importante e averlo ed utilizzarlo sempre.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ma sono tutti forniti di adattatori sia per batterie mini ke per large?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

di solito si.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jj_kame_r

mica vero che son tutti uguali... lo scaricabatterie marui (sempre che di scaricabatteria si possa parlare... è una resistenza con due fili attaccati)... che scarica ad una certa corrente (non credo superi i 5a...) senza circuiti di sicurezza che fermino la scarica (se il voltaggio di una cella scende sotto una certa soglia la batteria si rovina).

il mio (s)caricabatterie invece mi scarica le batterie ad un amperaggio scelto da me (fino a 20a), e mi stacca la scarca quando le celle scendono sotto un certo voltaggio (impostabile pure quello). e alla fine (caratteristica non fondamentale) mi da alcuni dati sulla batteria( tempo di scarica, mah rimanenti scaricati etc)

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da jj_kame_r

mica vero che son tutti uguali... lo scaricabatterie marui (sempre che di scaricabatteria si possa parlare... è una resistenza con due fili attaccati)... che scarica ad una certa corrente (non credo superi i 5a...) senza circuiti di sicurezza che fermino la scarica (se il voltaggio di una cella scende sotto una certa soglia la batteria si rovina).

il mio (s)caricabatterie invece mi scarica le batterie ad un amperaggio scelto da me (fino a 20a), e mi stacca la scarca quando le celle scendono sotto un certo voltaggio (impostabile pure quello). e alla fine (caratteristica non fondamentale) mi da alcuni dati sulla batteria( tempo di scarica, mah rimanenti scaricati etc)
    le nimh si invertono le nicd no. quello marui personalmente nn l'ho mai provato.
    ho qui un guarder e un cel che vanno alla perfezione.
    con 12€ da a&f ti danno quello elettronico che stacca la scarica arrivato alla soglia di sicurezza con l'adattatore piccolo/grande.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

quindi mi consigliate di comprare carica e scarica batterie separatamente per avere 'una carica e una scarica di qualità '? precisamente quali? perdonate ma sono un niubbo totale in materia :d

edit: sarà mica questo che fa al caso mio (secondo dall'alto)?
    https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cannone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.