Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Nuovo, tanta voglia di una pistola.

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

quando puoi permetterti la scelta, punta sempre sulle marui: di solito sono plasticose ma meccanicamente indistruttibili.
    magari tyi capita di trovare armi in metallo cinesi che però meccanicamente sono delle discariche...

azz, se avesis due lire in più mela prenderei io quella g18 marui :d

l'ho provata e posso dirti che la potenza è quella di una pistola, sui 0.5-0.6 joule (anche se certe pistole sparano a 1 joule secco), e il tiro a raffica è sui 8-10 colpi al secondo (non è un mitra full size d'altronde).
    molte persone la usano come arma di riserva (o addirittura primaria, negli urban e cqb) grazie alle dimensioni contenute e al discreto volume di fuoco (soprattutto se usi i caricatori da 100 colpi).

se proprio vuoi farti una pistola e non vuoi infognarti con una a gas (e fai bene a non farlo ), quella g18 potrebbe essere un ottimo affare.
    occhio solo alle batterie di serie, che durano davvero poco (credo che ci spari al massimo sui 400-500 colpi).

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    quando puoi permetterti la scelta, punta sempre sulle marui: di solito sono plasticose ma meccanicamente indistruttibili.
    magari tyi capita di trovare armi in metallo cinesi che però meccanicamente sono delle discariche...

azz, se avesis due lire in più mela prenderei io quella g18 marui :d

l'ho provata e posso dirti che la potenza è quella di una pistola, sui 0.5-0.6 joule (anche se certe pistole sparano a 1 joule secco), e il tiro a raffica è sui 8-10 colpi al secondo (non è un mitra full size d'altronde).
    molte persone la usano come arma di riserva (o addirittura primaria, negli urban e cqb) grazie alle dimensioni contenute e al discreto volume di fuoco (soprattutto se usi i caricatori da 100 colpi).

se proprio vuoi farti una pistola e non vuoi infognarti con una a gas (e fai bene a non farlo ), quella g18 potrebbe essere un ottimo affare.
    occhio solo alle batterie di serie, che durano davvero poco (credo che ci spari al massimo sui 400-500 colpi).
    benissimo, mi convinci sempre di più a comprarla!!! lunedì dovrei fare il versamento... per il momento mi servirebbe appunto come arma principale, in futuro diventerebbe un backup.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

...quelle elettriche in compenso richiedono che carichi la batteria, e poi la scarichi (soprattutto le ni-cd che sono più delicate e soffrono di effetto memoria).
    io so passato alle lipo pure con la glock cyma...ovviamente la batteria sta nel vano portabatteria interno e all'esterno non si vede assolutamente nulla...e accoppiata ad una molla nineball vado tranquillo proprio

https://www.youtube.com/watch?v=vf1ou3jj8ow

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandro chiocciolato Visualizza il messaggio
    benissimo, mi convinci sempre di più a comprarla!!! lunedì dovrei fare il versamento... per il momento mi servirebbe appunto come arma principale, in futuro diventerebbe un backup.
    al suo prezzo di mercato pieno (140-160 euro) non la prenderei mai, ma per un 80ina un pensiero me lo farei...

le armi di backup al 99% non servono quasi mai.
    quando gioco di solito mi porto due fucili, dei quali uno sta nel baule dell'auto nel caso avessi problemi col primo.

a volte porto la pistola o il pompa, ma se si prevede una giocata apposta con armi non a raffica o low-cap, o magari un urbano.

molte persone si comprano fondine cosciali che alla fine si rivelano soltanto una scomodità in più...

forse i migliori modi per portare una pistola sono le fondine ascellari, o quelle integrate nei giubbotti tattici.

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

cavolo mi sono appena imbattuto in questa vendita... https://www.softairmania.it/showthre...t=86164&page=2 la pistola è praticamente nuova e credo abbia anche la garanzia, però è un utente con pochi mex e in questo momento un inculata mi ammazzerebbe. che fare? l'altra piglierei pistola con aggeggi vai + fondina cosciale a 90€, mentre per quella 75€... però c'è gia un utente in coda e sembra che il venditore non si faccia più vivo... aiutatemi!!!
    Ultima modifica di @less@ndro; 21/03/2009 a 19:29

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

non è che il venditore non s'è fatto più vivo. e' che, come ha scritto l'acquirente, è stata venduta a 75 euro spedita, quindi il caso è chiuso

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

non è che il venditore non s'è fatto più vivo. e' che, come ha scritto l'acquirente, è stata venduta a 75 euro spedita, quindi il caso è chiuso
    ah, ok mi hai tolto un peso, il peso della scelta. ma qui non si usa dire "oggetto venduto-chiudere" o robe del genere? perchè mia a 75€ l'ho inteso come un coda per 75€... bovabbè, meglio così.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.