Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Nuovo, tanta voglia di una pistola.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto parlando di co2 e non di gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    p.s.a morte le glock e i calci crane e poi paradigma e di parte e del fun club dei crucchi

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

e se al posto di spendere max 150€ per una pistola ti prendi un fucile low cost?

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

con 150 euro riesci a prenderti un mp5 kurz marui...
    si trovano anche su ebay.

diffida dalle altre marche però

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

ehh lo so che 160€ posso puntare ad un fucilino, però per il momento pensavo a qualcosa facile da portare in giro come la pistola e poi in futuro di prendere un fucile magari della gb dato che ne ho sentito parlare bene, o se ne ho la disponibilità anche un marui. l'mp5 è bello, ma il mio amore è l'ak47. che tutt'ora uso in cod 4 online. poi il budget si è ridotto a 60€ circa per svariati motivi quindi penso che mi piglierò la pistola e in futuro servirà come arma secondaria. ho messo un annuncio sul mercatino sperando di trovare qualcosa, se non trovo niente vado sul nuovo. grazie a tutti.

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

"facile da portare in giro"?
    oh non fare stupidaggini eh, non metterti in testa di girare per la città con una pistola softair in tasca, e soprattutto non pensare che ti renda più sicuro visto che l'utilità di una asg in caso di aggressione è pressochè nulla.

se vuoi un'ottima pistola che costi poco, prova la beretta a co2 della wing gun che ho recensito (cercala nell'apposita area o con la funzione "cerca" del forum): ne ho comprate oltre 30 pezzi per amici e soci del club, e vanno da dio.
    i 40 euro meglio spesi della mia vita.

@less@ndro
    Visitatore

Talking

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    "facile da portare in giro"?
    oh non fare stupidaggini eh, non metterti in testa di girare per la città con una pistola softair in tasca, e soprattutto non pensare che ti renda più sicuro visto che l'utilità di una asg in caso di aggressione è pressochè nulla.

se vuoi un'ottima pistola che costi poco, prova la beretta a co2 della wing gun che ho recensito (cercala nell'apposita area o con la funzione "cerca" del forum): ne ho comprate oltre 30 pezzi per amici e soci del club, e vanno da dio.
    i 40 euro meglio spesi della mia vita.

per "facile da portare in giro" intendo che se vado da un mio amico la metto nello zainetto e basta, un ak47 è diciamo più ingombrante. so anche io che non basta come arma (anche se una rafficata in faccia non proprio bene. ), e poi la pistola è da tanto che la voglio e il fucile può passare in secondo piano. per la pistola che mi proponi però è a gas... ok che sono più potenti, saranno anche più fighe, però dovrei comprare il gas ogni volta. naaaaa meglio elettrica.

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

...quelle elettriche in compenso richiedono che carichi la batteria, e poi la scarichi (soprattutto le ni-cd che sono più delicate e soffrono di effetto memoria).

quella che ti ho proposto non è a gas, ma a co2, con diversi pro e contro.

purtroppo non esiste il sistema di alimentazione "perfetto".

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

con la cifra di 150€ come ti hanno detto ti pigli 1 bel mp5k o come viene chiamato comunemente kurtz ha 200bb di base fino ad arrivare 500bb e ci giochi benissimo soprattutto se è della marui e pesa pochissimo come 1 pistola full metal a gas e ci giochi ovunque anche nel bosco quando ti metterai a giocare con 1 gruppo sarai a posto

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

il kurz è comodissimo...magari anche un pistol ics

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

si, ma io voglio la pistola. poi in futuro un bel ak 47. ho visto quest'inserzione... https://www.softairmania.it/showthre...t=88285&page=4 g18c marui a 80 spedita con caricabatteria, caricatore e batteria. chennedite? sano tentato a una marui vera dato che dovrebbe essere migliore... non c'è la garanzia, ma da quello che ho capito le marui hanno tutti i pezzi di ricambio e quindi in caso di rottura me la dovrei cavare con pochi euro...

---

dite che è meglio la cyma nuova o quella marui usata? io di solito preferisco prendere roba buona anche se usata piuttosto che cose meno buone ma nuove.
    Ultima modifica di @less@ndro; 21/03/2009 a 15:44

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.