sto parlando di co2 e non di gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
p.s.a morte le glock e i calci crane e poi paradigma e di parte e del fun club dei crucchi![]()
sto parlando di co2 e non di gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
p.s.a morte le glock e i calci crane e poi paradigma e di parte e del fun club dei crucchi![]()
e se al posto di spendere max 150€ per una pistola ti prendi un fucile low cost?
con 150 euro riesci a prenderti un mp5 kurz marui...
si trovano anche su ebay.
diffida dalle altre marche però![]()
ehh lo so che 160€ posso puntare ad un fucilino, però per il momento pensavo a qualcosa facile da portare in giro come la pistola e poi in futuro di prendere un fucile magari della gb dato che ne ho sentito parlare bene, o se ne ho la disponibilità anche un marui. l'mp5 è bello, ma il mio amore è l'ak47.che tutt'ora uso in cod 4 online.
poi il budget si è ridotto a 60€ circa per svariati motivi quindi penso che mi piglierò la pistola e in futuro servirà come arma secondaria. ho messo un annuncio sul mercatino sperando di trovare qualcosa, se non trovo niente vado sul nuovo. grazie a tutti.
"facile da portare in giro"?
oh non fare stupidaggini eh, non metterti in testa di girare per la città con una pistola softair in tasca, e soprattutto non pensare che ti renda più sicuro visto che l'utilità di una asg in caso di aggressione è pressochè nulla.
se vuoi un'ottima pistola che costi poco, prova la beretta a co2 della wing gun che ho recensito (cercala nell'apposita area o con la funzione "cerca" del forum): ne ho comprate oltre 30 pezzi per amici e soci del club, e vanno da dio.
i 40 euro meglio spesi della mia vita.
per "facile da portare in giro" intendo che se vado da un mio amico la metto nello zainetto e basta, un ak47 è diciamo più ingombrante.so anche io che non basta come arma (anche se una rafficata in faccia non proprio bene.
), e poi la pistola è da tanto che la voglio e il fucile può passare in secondo piano. per la pistola che mi proponi però è a gas...
ok che sono più potenti, saranno anche più fighe, però dovrei comprare il gas ogni volta.
naaaaa meglio elettrica.
![]()
...quelle elettriche in compenso richiedono che carichi la batteria, e poi la scarichi (soprattutto le ni-cd che sono più delicate e soffrono di effetto memoria).
quella che ti ho proposto non è a gas, ma a co2, con diversi pro e contro.
purtroppo non esiste il sistema di alimentazione "perfetto".
con la cifra di 150€ come ti hanno detto ti pigli 1 bel mp5k o come viene chiamato comunemente kurtz ha 200bb di base fino ad arrivare 500bb e ci giochi benissimo soprattutto se è della marui e pesa pochissimo come 1 pistola full metal a gas e ci giochi ovunque anche nel bosco quando ti metterai a giocare con 1 gruppo sarai a posto
il kurz è comodissimo...magari anche un pistol ics
si, ma io voglio la pistola.poi in futuro un bel ak 47. ho visto quest'inserzione... https://www.softairmania.it/showthre...t=88285&page=4 g18c marui a 80 spedita con caricabatteria, caricatore e batteria. chennedite? sano tentato a una marui vera dato che dovrebbe essere migliore... non c'è la garanzia, ma da quello che ho capito le marui hanno tutti i pezzi di ricambio e quindi in caso di rottura me la dovrei cavare con pochi euro...
---
dite che è meglio la cyma nuova o quella marui usata? io di solito preferisco prendere roba buona anche se usata piuttosto che cose meno buone ma nuove.![]()
Ultima modifica di @less@ndro; 21/03/2009 a 15:44