Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Nuovo, tanta voglia di una pistola.

@less@ndro
    Visitatore

Talking Nuovo, tanta voglia di una pistola.

ciao raga da tempo mi piacerebbe pigliarmi una pistola da softair seria. per ora ho sempre preso pistoline a molla da 15€ che dopo poco si rompono. per il momento la userei per spararmi un poco con gli amici, sparare alle lattine e piccioni, poi magari col tempo potrei entrare in un club. le pistole a gas non mi attraggono più di tanto per il motivo che bisogna comprarsi il gas e che d'inverno vanno meno. pensavo quindi di puntare su un'alettrica come la g18c della marui oppure quella della cyma... il budget max max è di 150€, se conoscete valide alternative oppure se avete consigli da darmi sono ben accetti.

ps. se riesco a spendere meno di 150€ non mi arrabbio.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ti sconsiglio vivamente di andare a sparare con i tuoi amici senza autorizzazioni e senza avvisare le forze dell'ordine (anche se il terreno è privato e recintato), inoltre ti sconsiglio di sparare ai piccioni.

le glock elettriche della marui e della cyma sono ottime, ma sono poco realistiche.

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    ti sconsiglio vivamente di andare a sparare con i tuoi amici senza autorizzazioni e senza avvisare le forze dell'ordine (anche se il terreno è privato e recintato), inoltre ti sconsiglio di sparare ai piccioni.

le glock elettriche della marui e della cyma sono ottime, ma sono poco realistiche.
    intanto grazie per la risposta. sisi comunque so che bisogna "organizzarsi" per giocare a softair ma dove ci spariamo noi (che poi siamo in due di solito) non può succedere niente. per i piccioni immaginjati una 0,4 j che spara e becca un piccione dopo 10m...

comunque mi sa che andrò per la cyma perchè mi costerebbe circa 100€ in meno contando che la cyma ha gia caricatore abtteria ecc, mentre per la marui dovrei pigliare tutto a parte. ho sentito gente che ha potenziato la cyma che da quello che ho visto è 0,5j contro i 0,8 della marui... come quanti € e con che pezzi? comunque non mi interessa che sia realistica la pistola ma piuttosto funzionale e che non si inceppi spesso. ho poi sentito alcuni che dicono che con la cyma non bisogna "rafficare tanto" perchè sennò si fonde tutto...

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandro chiocciolato Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la risposta. sisi comunque so che bisogna "organizzarsi" per giocare a softair ma dove ci spariamo noi (che poi siamo in due di solito) non può succedere niente. per i piccioni immaginjati una 0,4 j che spara e becca un piccione dopo 10m...

comunque mi sa che andrò per la cyma perchè mi costerebbe circa 100€ in meno contando che la cyma ha gia caricatore abtteria ecc, mentre per la marui dovrei pigliare tutto a parte. ho sentito gente che ha potenziato la cyma che da quello che ho visto è 0,5j contro i 0,8 della marui... come quanti € e con che pezzi? comunque non mi interessa che sia realistica la pistola ma piuttosto funzionale e che non si inceppi spesso. ho poi sentito alcuni che dicono che con la cyma non bisogna "rafficare tanto" perchè sennò si fonde tutto...
    ma il bello dei piccioni è che sono imprevedibili, non riuscivo a credere di averne cappotato uno col plasticone boyi da 30 euro :d

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

poveri piccioni.. sparatevi nelle ginocchia voi piuttosto

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se vai di elettrica, consiglio la cyma

ps: guarda rec, sono animalista finche vuoi, se vedo uno che spara a animali gli dò il fucile in testa, ma per i piccioni (che attualmente sono un danno ecologico dalle mie parti) faccio un'eccezione... ma stiamo andando ot :d

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

si vai di elettrica... o la cyma o la classica marui che è eterna

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rec Visualizza il messaggio
    i piccioni sono ratti con le ali...

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

un pallino di plastica ad un èiccione non gli fa niente, nella mia spensierata giovinezza gli sparavo con il fucile a piombini.

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    se vai di elettrica, consiglio la cyma

ps: guarda rec, sono animalista finche vuoi, se vedo uno che spara a animali gli dò il fucile in testa, ma per i piccioni (che attualmente sono un danno ecologico dalle mie parti) faccio un'eccezione... ma stiamo andando ot :d
    ok, la cyma dovrei riuscire a pigliarla a 50+10€ di ss. mi conviene ordinare subito qualche altra cosa oltre a un 10.000 pallini?

si vai di elettrica... o la cyma o la classica marui che è eterna
    in senso che la marui è più eterna della cyma? ovviamente sarà costruita con materiali migliori, ma se risparmi 100€... se poi mi dite che la cyma mi durerà max un 6 mesi mentre la marui ho 5 anni garantiti allora spendo anche 100€ in più.

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    i piccioni sono ratti con le ali...
    chi si unisce a me per una bella derattizzazione?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.