Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Vernice al promezio

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

no pero sarebbe na figata anziche avere il full auto tracer li prendi li stendi in uno scatolone uno spruzzata di quella vernice leggera e li metti nei car insieme a quelli normali sai che figata!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vicio_qzar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e mi sembra giusto arrivare con una delle mie idee balzane!

tacca di mira in fibra ottica arancione o verde con un led schermato che la illumina.

aspetto fiducioso improperi e insulti! :d

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perché, come feci io a mio tempo, non usare la vernice fosforescente che si da sui cimini delle canne da pesca? e' efficacissima, di notte si vede anche senza luce.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    no pero sarebbe na figata anziche avere il full auto tracer li prendi li stendi in uno scatolone uno spruzzata di quella vernice leggera e li metti nei car insieme a quelli normali sai che figata!
    a questo punto io gli darei una passata all'uranio impoverito ... poi prova a nasconderti dietro ali alberi

a arte gli scherzi non ne vedo una grande utilità, anche erchè se le tacche le vedo meglio io le vede anche il mio avversario (a meno che non le confonda con delle lucciole).

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    Quote Originariamente inviata da gara
    a questo punto io gli darei una passata all'uranio impoverito ... poi prova a nasconderti dietro ali alberi

a arte gli scherzi non ne vedo una grande utilità, anche erchè se le tacche le vedo meglio io le vede anche il mio avversario (a meno che non le confonda con delle lucciole).
    no, non ha un profilo luminoso molto alto. per esperienza personale posso assicurati che l'opfor già non riuscirebbe a vedere le tacche.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enryco
    perché, come feci io a mio tempo, non usare la vernice fosforescente che si da sui cimini delle canne da pesca? e' efficacissima, di notte si vede anche senza luce.
    lo feci pure io sul beta anni fa :d

e funzionava abbastanza bene..l'importante è non tingere + del dovuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

promezio

https:www.softairmania.itthreads8763-Vernice-al-promezio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.