no pero sarebbe na figata anziche avere il full auto tracer li prendi li stendi in uno scatolone uno spruzzata di quella vernice leggera e li metti nei car insieme a quelli normali sai che figata!
no pero sarebbe na figata anziche avere il full auto tracer li prendi li stendi in uno scatolone uno spruzzata di quella vernice leggera e li metti nei car insieme a quelli normali sai che figata!
e mi sembra giusto arrivare con una delle mie idee balzane!
tacca di mira in fibra ottica arancione o verde con un led schermato che la illumina.
aspetto fiducioso improperi e insulti! :d
perché, come feci io a mio tempo, non usare la vernice fosforescente che si da sui cimini delle canne da pesca? e' efficacissima, di notte si vede anche senza luce.

In attesa della conferma e-mail
a questo punto io gli darei una passata all'uranio impoverito ... poi prova a nasconderti dietro ali alberiOriginariamente inviata da gara
![]()
a arte gli scherzi non ne vedo una grande utilità, anche erchè se le tacche le vedo meglio io le vede anche il mio avversario (a meno che non le confonda con delle lucciole).
no, non ha un profilo luminoso molto alto. per esperienza personale posso assicurati che l'opfor già non riuscirebbe a vedere le tacche.Originariamente inviata da spettro legionario
lo feci pure io sul beta anni fa :dOriginariamente inviata da enryco
e funzionava abbastanza bene..l'importante è non tingere + del dovuto![]()