Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ACM Red dot reflex

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito ACM Red dot reflex

ciao a tutti,
    dato che ancora non ho visto nessuna recensione di questo oggetto mi accingo a recensirlo io.
    ho preso il dot sabato scorso, e l'ho usato questa domenica con ottimi risultati.
    allora con il dot vengono dati una brugola per le regolazioni e per fissarlo al rail, e una cover per quando il dot non viene usato.
    giusto per dare delle info di questo dot esistono due versioni, una è quella a due colori (verde e rosso) e 3 intensità per colore, e una con solo il rosso ma con ben 7 intensità, quest'ultima è quella che recensisco.
    il dot si presenta bene, con 4 reticoli e 7 intensità, i reticoli sono: il classico punto, un punto più piccolo, una croce, e il reticolo degli eotech però senza le protuberanze sul cerchio.
    i reticoli si vedono molto bene e non soffrono l'effetto ghost di alcuni dot, alla massima intensità si vedono abbastanza bene anche con molta luce, e nella vegetazione si vede benissimo.
    il parallasse funziona alla perfezione, quindi da qualsiasi angolazione si guardi il reticolo di tiro esso punta sempre dove l'arma punta, le regolazioni mantengono il loro settaggio e sono semplici tranne per il fatto che per alzare il reticolo bisogna girare nel senso inverso a quello che è indicato sul dot stesso.
    ecco qua un po' di foto(mi scuso per la qualità delle foto ma posso usare solo il cellulare)
    spero di essere stato utile ciao miki
    Icone allegate Icone allegate SNC00142.jpg‎   SNC00143.jpg‎   SNC00144.jpg‎   SNC00145.jpg‎  
    Ultima modifica di MIKI; 20/07/2009 a 23:42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma scusa, di che marca sarebbe?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

un po' mini come recensione!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    un po' mini come recensione!
    vero, sistemato.

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora la marca non la so ma so di per certo che è uguale a quello che vendono sul bannato.
    cmq ditemi cosa secondo voi manca, che metto a posto, sapete sono alla prima rece.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki Visualizza il messaggio
    allora la marca non la so ma so di per certo che è uguale a quello che vendono sul bannato.
    cmq ditemi cosa secondo voi manca, che metto a posto, sapete sono alla prima rece.
    ciao
    metti la marca del bannato..insomma e' fondamentale la marca, non credi?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mettici acm...all china made...

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ai mod:
    dato che qualcuno ha fatto una recensione su un eotech di eb ed è pure più piccola della mia, tranne per le foto, e la avete spostata subito, potreste spostare anche la mia nella sezione giusta.
    grazie
    ciao

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cmq è un Royal, l'ho preso io da Safarà a 30€ ed è identico a questo quindi credo sia lo stesso... Mettete Royal...
    E poi non dovrebbe esserci scritta sul lato la marca?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Caricabatterie

3

hts

http://www.softairmania.it/threads/87627-GTPower-A6-Caricabatterie-Bilanciatore-per-LiPo-LiFe-LiIon-NiMh-NiCd-Pb

lipolife

http:www.softairmania.itthreads87627-GTPower-A6-Caricabatterie-Bilanciatore-per-LiPo-LiFe-LiIon-NiMh-NiCd-Pb

life

pxcd208-2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.