ciao a tutti,
dato che ancora non ho visto nessuna recensione di questo oggetto mi accingo a recensirlo io.
ho preso il dot sabato scorso, e l'ho usato questa domenica con ottimi risultati.
allora con il dot vengono dati una brugola per le regolazioni e per fissarlo al rail, e una cover per quando il dot non viene usato.
giusto per dare delle info di questo dot esistono due versioni, una è quella a due colori (verde e rosso) e 3 intensità per colore, e una con solo il rosso ma con ben 7 intensità, quest'ultima è quella che recensisco.
il dot si presenta bene, con 4 reticoli e 7 intensità, i reticoli sono: il classico punto, un punto più piccolo, una croce, e il reticolo degli eotech però senza le protuberanze sul cerchio.
i reticoli si vedono molto bene e non soffrono l'effetto ghost di alcuni dot, alla massima intensità si vedono abbastanza bene anche con molta luce, e nella vegetazione si vede benissimo.
il parallasse funziona alla perfezione, quindi da qualsiasi angolazione si guardi il reticolo di tiro esso punta sempre dove l'arma punta, le regolazioni mantengono il loro settaggio e sono semplici tranne per il fatto che per alzare il reticolo bisogna girare nel senso inverso a quello che è indicato sul dot stesso.
ecco qua un po' di foto(mi scuso per la qualità delle foto ma posso usare solo il cellulare)
spero di essere stato utile ciao miki