Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Montaggio Slitta Rails Saiga su Ak

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito Montaggio Slitta Rails Saiga su Ak

salve
    qualcuno a qualche foto o qualke link che mostri il montaggio della slitta saiga sulla cassa dell'ak?
    io ho qeusta slitta https://www.kalinkaoptics.com/detail.aspx?id=480 (nuovo modello saiga)

e l'ho anche montata orientandomi sui 3 cerchietti che sono situati nella parte sinistra del corpo dell'ak ma nn sono tanto sicuro di averla messa diritta!!
    grazie se qualcuno si fa vivo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la posizione è all'incirca quella. avrai dei problemi se l'hai montata troppo bassa.

montare quella slitta, però, ti costringerà a montare unicamente ottiche o red-dot dedicati per l'ak e, nell'eventualità tu l'avessi montata troppo bassa, non potrai utilizzare neanche quelle.

quale ottica vorresti montare?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

vorrei montare o posp con attacco saiga oppure il nuovo modello kobra ekp-8 non slitta mount per mettergli red dot come aimpoint o altre ottiche!io preferisco montarlgi la roba originale! (che sono nello stesso link che ho egnalato sopra)

il probelma è che seguendo le 3 "palline"della cassa dell'ak la slitta tende ad abbassarsi nel punto sinistro!
    la distanza fra la slitta ed il coperchio superiore deve essere uguale o deve un po inclinarsi (nella aprte sinistra)???
    cosa che succede se si appoggia la slitta sui 3 rilievi del guscio dell'ak!!!!

tipo questo è il modello guarder che è un po diverso ma che il primo cerchietto a destra nn viene toccato:
    https://www.intrudershop.com/mmc/images/ak-07_2.jpg

luigi

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto ti conviene avere l'otticas montarla e vedere come sio posiziona anchè perche se la monti storta poi l'effetto di un'otica inclinata fa caccà!| occio con le posp o pso che devono avere un aggancio-slitta particolare

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

ma hai cambiato i gusci con quelli in metallo??

Club
    TESTUDO

Predefinito

come ti ha suggerito cedrik, prima entra in possesso delp posp o del dot e poi fissa la slitta.
    se già l'hai fissata dove sono i tre "ribattini", dovrai toglierla e rifissarla nuovamente. e' troppo bassa e la posp va ad urtare il dorso del fucile con il supporto della lampadina che illumina il reticolo.

ciao.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

caio
    ok il fatto di prova con posp
    x pitbul no ho rimasto quello in abs ma è ottimo perchè una volta fatti i buchi e messe le viti (queste utlitme filettano da solo i buchi ne lguscio) è tutto ok
    cmq volevo domandare un'ultima cosa
    ma fra la slitta e e la fine del coperchio superiore la distanza è sempre uguale esatto?quindi la slitta la metto al centro un po piu in alto dei tre cerchietti e la distanza fra il coperchio sia uguale a tutta la slitta!!
    proverò!
    grazie cmq per i consigli!!!
    p.s:avete una foto centrale da farmi vedere..nel sito quella della gurder è un po in diagonale e nn capisco na mazza
    grazie ancora

mitrano

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ho trovato l'errore
    la slitta non è in basso è nella sua giusta posizione
    era il lineamento della slitta che era storto e quindi dava un senzo di pendenza...però ho controllato la distanza ed adesso è tutto ok!!

mitrano

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se riesumo il post
    io dovrei montere la slitta di una posp su un ak con guscio in abs:
    dentro c'è lo spazio per un bullone da 3 millimetri? o devo per forza usare viti autofilettanti?

Club
    TESTUDO

Predefinito

puoi usare tutte le tecniche che ti vengono in mente per fissarla sul guscio in abs. devi solo far attenzione che, nella parte interna, il selector-plate sia libero di muoversi
    sui gusci in abs c'è il rischio che, con il suo peso o con qualche urto ben assestato, la posp eserciti troppa pressione sulle viti e queste, con il tempo, potrebbero slabbrare il foro dove sono avvitate.

ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8762-Montaggio-Slitta-Rails-Saiga-su-Ak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.