Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema gearbox completo systema m4

Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Unhappy Problema gearbox completo systema m4

ciao a tutti ho installato un gearbox completo systema su un m4a1 marui provandolo ho notato una gittata deludente e la prova al crono segna 0,70........ ho contollato un pò tutto ovviamente senza aprire il gearbox ma non riesco assolutamente a capire cosa possa essere ..... il fucile monta anche una canna di precisione da 6,04 e una t hop-hup in metallo se può essere utile alla diagnosi .......

qualcuno saprebbe aiutarmi ......

ho montato un gearbox identico su un m4a1 classic ed è perfetto 0,98 ......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

secondo me è colpa della molla. la "one joule" della systema è una mezza schifezza, quel g-b l'ho avuto anch'io e dava lo stesso problema. ti consiglio di cambiare molla, ma prima sarebbe ancora meglio fare un test della tenuta del gruppo aria, per essere sicuri che la bassa velocità d'uscita non dipenda da eventuali perdite.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

per prima cosa prova la tenuta aria del gruppo hop-up/canna e poi controlla che il gruppo stesso sia allineato con il gb. mi è successo su di un ak montando un gb diverso, nn c'era verso che sparasse sopra 45. una volta sistemato ho dovuto sostituire la molla xchè era purosamente over.

Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho provato a mettere il gruppo hop-hup direttamente attaccato al fucile senza la out barrel e il pezzo frontale e ho visto un 90 al crono ...... solo che come lo rimonto crolla attorno ai 70 .........

non non vorrei fosse il caricatore a spostarmi il gruppo hop-hup e ad allontanarlo dal gearbox .... con derivante perdita di pressione .....

come posso fare per allineare bene il tutto ed evitare perdite d'aria .... ??

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads87600-Il-pistone-resta-arretrato-come-metterlo-quot-a-riposo-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.