oggi vado al gm e compro la molla da 100mt/s poi nel caso fosse la perdita aria cosa dovrei cambiare?
oggi vado al gm e compro la molla da 100mt/s poi nel caso fosse la perdita aria cosa dovrei cambiare?
oring della testa pistone...
non penso che sia il tuo caso... ma guardando la finestra delll'hop up a fucile imbracciato per portarlo al massimo devi girare la rotella verso il caricatorie e per portarlo al minimio verso di te (è anti-istintivo al massimo). io comunque avevo problemi all'hop up, gli ho messo un gommino marui ed è andato a posto.
si infatti l'altra settima gli ho messo un gommino marui! parto adesso per andare al gm. dopo vi faccio sapere se ho risolto!
raga ho fatto la prova siringa! quando spingo il pistone e tengo chiuso il buco non ho nessuna restinza, neanche una minima! ho guardato l'o-ring ed ha un gioco enorme.
l oring non deve essere fisso nella sede..ovvio che si muove...tu vuoi dire che premendo il pistone e tappando la testa cilindro il pistone scende? se è cosi cambia oring della testa pistone...se poi perde ancora aria controlla anche quella della testa cilindro..ah ingrassa bene la guarnizione, a me da originale perdeva aria perche non era ingrassata
raga sono i pallini a creare tutti questi problemi! prima usavo i royal da 0,23...oggi ho provato gli xtreme 0,23 e lo schioppo spara 25/30metri! poi dopo magari ingrasso per bene la guarnizione!!