Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema Hop-up m4 ICS!

francio93
    Visitatore

Predefinito

oggi vado al gm e compro la molla da 100mt/s poi nel caso fosse la perdita aria cosa dovrei cambiare?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

oring della testa pistone...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

non penso che sia il tuo caso... ma guardando la finestra delll'hop up a fucile imbracciato per portarlo al massimo devi girare la rotella verso il caricatorie e per portarlo al minimio verso di te (è anti-istintivo al massimo). io comunque avevo problemi all'hop up, gli ho messo un gommino marui ed è andato a posto.

francio93
    Visitatore

Predefinito

si infatti l'altra settima gli ho messo un gommino marui! parto adesso per andare al gm. dopo vi faccio sapere se ho risolto!

francio93
    Visitatore

Predefinito

raga ho fatto la prova siringa! quando spingo il pistone e tengo chiuso il buco non ho nessuna restinza, neanche una minima! ho guardato l'o-ring ed ha un gioco enorme.

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

l oring non deve essere fisso nella sede..ovvio che si muove...tu vuoi dire che premendo il pistone e tappando la testa cilindro il pistone scende? se è cosi cambia oring della testa pistone...se poi perde ancora aria controlla anche quella della testa cilindro..ah ingrassa bene la guarnizione, a me da originale perdeva aria perche non era ingrassata

francio93
    Visitatore

Predefinito

raga sono i pallini a creare tutti questi problemi! prima usavo i royal da 0,23...oggi ho provato gli xtreme 0,23 e lo schioppo spara 25/30metri! poi dopo magari ingrasso per bene la guarnizione!!

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francio93 Visualizza il messaggio
    raga sono i pallini a creare tutti questi problemi! prima usavo i royal da 0,23...oggi ho provato gli xtreme 0,23 e lo schioppo spara 25/30metri! poi dopo magari ingrasso per bene la guarnizione!!
    ottimo..controllalo lo stesso il gruppo aria..puoi raggiungere risultati migliori di quello con una buoa tenuta sempre nel joule

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.