Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Element??

Kraven
    Visitatore

Predefinito Element??

holà!
    ho fatto che prendere della roba da gunnysoftair, tra cui appunto dei pezzi della element (gusci in metallo e compagnia bella). teoricamente avrei dovuto chiedervi prima un parere, ma ormai la frittata è fatta... anzi, pagata.
    qualcuno ha preso mai pezzi di tale marca? come sono?

thanks
    kraven

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

mi sa che sarai l'apripista
    facci sapere come sono

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

io della element ho preso kit bore up, reggimolla, molle, ed altre puttanatine.
    la roba è buona, solo che a conti fatti conviene comprare in italia.....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mha, visto quanto mi costano dei gusci, un coperchio ed altre robette, a comprarlo da altre parti spendevo di più...

bhò, se non vanno, al limite ci faccio sculture d'arte moderna...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

i gusci sono un buon acquisto, ma le parti interne no...
    mi rompe però comprare da gunny o rsov che non aggiornano i prezzi al cambio con l'euro... tengono lo stesso prezzo e non cambiano il cambio guadagnandoci ulteriormente.... si fottano sti cinesi del caz**

compro piuttosto da wgc in dollari.....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

gunny mi viene comodo per i pezzi, hanno le tacche di mira notturne per ak che mi ingrifano parecchio...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

già a quelle sto facendo anch'io un bel pensierino. inoltre sono della unicorn :d :d :d :d :d :d :d :d :d ho già preso i calci in legno di quella marca e si è rivelata molto valida :d :d :d :d

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

alcune componenti della element sono ottime, altre invece necessitano di qualche piccolo ritocco e altre ancora sono invece da evitare assolutamente.

i pezzi da evitare assolutamente sono i cablaggi, mi son durati si e no 3 caricatori e poi si sono completamente fusi perché l'involucro dei cavetti è troppo sottile e ha mandato tutto in corto appena si è sciolto; anche le molle da caricatore sono completamente da evitare.
    di discreta fattura sono invece pistoni ed ingranaggi anche se hanno qualche bava di stampaggio, ma con una bella limata tutto si risolve.
    i gruppi aria sono invece ottimi, tenuta perfetta e perfettamente identici ai systema.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

eccomi. comprati qualche settimana fa: hop up, kit interno per gb (con i 3 ingranaggi, guidamolla, pistone, boccole in metallo, antireversal, e spessori), gommino hop up.

direi tutto in ottime condizioni. l'hop up l'ho preso per vedere com'era. e' in plastica. lo sto usando da 3 settimane e non ha dato problemi.

gli ingranaggi fanno il loro dovere, ho provato a mettere le boccole nuove, ma era la prima volta con quelle in metallo e non capivo se andava bene il fatto ke uscissero dal gb. boh

il pistone e guidamolla hanno i cuscinetti in metallo (i due anelli più le sferette centrali).

il gommino hop up non da problemi.

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

io ho preso i gusci element per ak e non sono malvagi...però per ficcarci dentro il gearbox di un ak golden bow ho dovuto smadonnare con il dremmel :s

al momento sullo stesso ak monto senza problemi gli hi-speed element. anche se sembrano resistenti li pensavo molto più "speed"

il pistone element del kit "tutto compreso" per vers. 3 mi sembra un pò troppo plasticoso/rigido confrontato col marui

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads87545-Fucile-Da-Scout

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.