allora vi spiego io cerco un fucile da scout non oltre i 250 euro ss escluse
allora vi spiego io cerco un fucile da scout non oltre i 250 euro ss escluse
non capisco come mai si continui a fare queste domade, uno chiede che fucile comprare e tutti rispondono che il proprio fucile è il migliore.
l'unica cosa sensata è consigliarti un fucile abbastanza corto e maneggevole che ti permetta una rapida risposta al fuoco ed un ripiego veloce senza impicciarti.
detto ciò e considerato il tuo budget hai a disposizione una scelta tra decine di fucili, la scelta sta a te in base all'estetica, al tuo tattico (se hai un tattico con porta car per mp5 non è il caso di spendere ulteriori soldi per le tasche 5.56), all'asg che già hai (se hai già un colt può essere utile prendere qualosa che possa sfruttare gli stessi car), a come giocate nel club (se siete annaffiatori prendi qualcosa che abbia un caricatore elettrico installabile, m4 o ak).
a questo punto continuiamo a consigliargli tutte le asg presenti sul mercato....
ragazzi che dite di un p90 o un mp7 ?
raga mi sn fatto alzare il budget massimo 350 euro
p90 comodo leggero etc ma senza box laylax ha enormi problemi di pescaggio.
mp7 meccanica da aep quindi batteria da 7.2 e caricatori da solo 190bb.
con 350 euro hai una vasta scelta di repliche ma come già detto da altri l'ideale sarebbe un cqb altrimenti se vuoi una proposta nuova ti dico ump
alla ump già avevo fatto un pensierino![]()
ragazzi che ne pensate di un g36k della star ?
allora... un mp7 non prendertelo perchè è più un'arma da backup...
su saddafà ho trovato questo se ti garba:
costa 270€ ma è fantastico!!
per quanto riguarda il g36, è un a buona scelta, ma il g36k non è un po lunghetto per questo ruolo??
tonypax hai pm...
comunque se ritieni il g36k della star il fucile che vuoi, devo dire che è un'ottimissima scelta!!!!!!!!!! bellissimo e consigliatissimo, con una lipo vai alla grande!!
poi ha anche l'ottica integrata.. cosa vuoi di più