quoto il mitico p90! leggero silenzioso preciso affidabile caricatore da 1500bb.. che vuoi di più??
quoto il mitico p90! leggero silenzioso preciso affidabile caricatore da 1500bb.. che vuoi di più??
o qualsiasi colt cqb, se ti piace lo scarl prendilo, quello a canna corta è un buon prodotto.
tra i 2 direi lo scar il 426 è un po lunghino x fare lo scout..dove serve mobilità,velecità e silenziosita
controcorrente m14 socom (marui) , nelle dimensioni è identico alle dimensioni del 14 scout rale
io gioco quasi ed esclusivamente da scout ed ho un m4 cqb e mi troevo benissimo, cmq io al tuo posto tra i due prenderei lo scar a canna corta, ose vuoi altre alternative, il g3 sas lo provato in una missione ene sono rimsato assolutamente contento , piccolo elegegro da dimenticarlo e nn ti d ail minimo fastidio nei movimenti( arrampicarsi scivolare ecc)
nooooooooo.....!!!!
bellissima asg, affidabile e precisa, ma...... pesa un botto !!!
oltre al fatto che anche in versione socom, è piuttosto lunga...!!!
direi tutto il contrario delle caratteristiche che una asg da scout dovrebbe avere....... compatta e leggera...!!
quindi quoto poldus... un m4 in versione cqb... ne trovi per tutte le tasche....
riguardo al p90 tr marui...... ce l'ho... è una delle mie asg preferite, ma 100 baiocchi di laylax per renderlo affidabile, per me , son troppi, quindi rimane sulla rastrelliera a far bella mostra di se'.....
Ultima modifica di calcifer; 09/03/2009 a 15:00