ragazzi ho ordinato il pdw vfc e il g3 sas ( 3 fucili in 1 sett !)
il g3 sas è ottimo, una delle migliori repliche che abbia mai visto.
molto solido e maneggevole.
un pò come il kurz ha il problema che essendo senza calcio l'uso dell'ottica diventa un pò più impegnativo, ma in compenso hai molta più mobilità.
mi raccomando non montare mai un calcio al sas, o ne sacrifichi lo spirito d'uso![]()
ragazzi posto aggiornato
nuovo budget 350 euro tutto incluso (fucile , batteria ,caricabatteria ,caricatore e spesa spedizione)
ps pensavo ad un g36c marui
il g36c marui è un ottimo fucile appena uscito dalla scatola però adesso in italia lo trovi solo sopra i 260 euri (anche a san marino) quindi non so se ti bastano 350 euro giusti, magari qualcosina di più ma poco..... comunque è un'ottimo fucile, solo un pò sbilanciato in avanti col calcio chiuso ma non tanto..... e poi basta mettergli una m90, la testa antivuoto e magari monti gli ingranaggi conico e settoriale ics con una buona batteria è hai un fucile da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
potresti gentilmente spiegarmi il motivo di questa discussione?
inizialmente volevi un fucile da scout, ti sono stati consigliate tutte le repliche di fucili d'assalto presenti sul mercato mondiale e hai comprato 3 asg in una settimana.
adesso te ne serve un'altro? ma vai in giro come commando o ci stiamo pigliando tutti in giro?
mah...
non [ colpa mia se ho soldi da spendere![]()
mah, sarà, a me sta discussione sembra una gran spammata...
buona continuazione